A me si è freezata la rom ieri sera... Però per ora non si è presentata... Doveva ancora stabilizzarsi perché non era molto fluida.. Ora sembra una scheggia in confronto ;-)
Speriamo bene perché non mi aveva mai dato problemi!
A me si è freezata la rom ieri sera... Però per ora non si è presentata... Doveva ancora stabilizzarsi perché non era molto fluida.. Ora sembra una scheggia in confronto ;-)
Speriamo bene perché non mi aveva mai dato problemi!
Sg9+ User
Grazie.... Un'altra cosa anche se è un po' Ot : conosci qualche metodo funzionante per attivare l'ok Google??? Ho provato con il pacchetto da flashare in recovery e non funziona... Ho provato a modificare il file StartupSettings... Funziona ma solo per poco.. Perché ritorna a mettersi il file di prima e mi tocca di nuovo andare a modificare il file per far ripartire l'ok Google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
OT on:
qualcuno mi consiglia una suite office?
OT off
Sto buildando la nuova versione 3.2, ci sono alcune modifiche anche al kernel, dovrebbe andare un po' meglio.
Prova questo https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147
Io uso QuickOffice, la suite di Google.
anche io uso quickoffice con quella samsung mi sembrano le gratuite migliori
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
lo avevo fatto ma stranamente non funzionava lo stesso. fortunatamente non avevo ancora rimesso le apps, quindi ho riflashato da zero la rom, e adesso funge.
avrei bisogno del vostro consiglio sul kernel. ho provato a mettere apolo ma non mi fa modificare i parametri.
voi ottenete risultati migliori con apolo o con lo stesso cyanogen? giusto per capire se mi conviene desistere o meno...
grazie
altra cosa: le foto dei contatti che mi chiamano, quelle sincronizzate con google, si vedono notevolmente sgranate.
c'è qualcosa che si può sistemare?
Ecco,ora non so ..questo è il secondo ciclo di ricarica e dato che quando carico il telefono da spento ho una striscia bianca che sale e scende..forse non ho avrò fatto qualche wipe o qualche format system...ora non so mi consigli di riformattare il cell pulendo anche il kernel? Questi sono gli screenshot..Screenshot_2014-02-24-11-38-47.jpgScreenshot_2014-02-24-11-38-28.jpg
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Cosa intendi con non mi fa modificare i parametri? Hai scaricato il configuratore? Questi sono i miei ultimi risultati con apolo v0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gabry70197 (24-02-14)