Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi stamattina ho avuto un problema, praticamente non mi si carica più la batteria! L'ho tenuta a caricare tutta la notte ma stamattina l'accendo e mi da 0% e ovviamente appena stacco il caricabatterie mi si spegne.. Non mi era mai successo, ho riprovato con un altro caricabatterie ma niente, anzi su uno mi diceva batteria carica ma appena lo staccavo sempre 0% e si spegneva, quindi ho tolto la batteria e l'ho rimessa e finalmente ha funzionato.. Secondo voi è un problema della rom o altro? Io ho anche dei pixel bruciati sullo schermo, credo si dica così quando praticamente vedo una conversazione vecchissima di whatsapp in trasparenza come se ci fosse una pellicola con questa conversazione impressa con tanto di barra di stato ecc.. La vedo costantemente in ogni schermata qualsiasi rom metto,e anche se vado in recovery. Cercavo di 'sopportare' questo problema ma ora che si è aggiunto il problema della batteria se dovesse rifarmelo credo proprio che lo riporterò al centro 3 visto che sarebbe ancora in garanzia, approposito di questo volevo sapere per non avere problemi con la garanzia cosa devo fare? Basta rimettere con Odin il firmware originale? Grazie mille a tutti e scusate la lunghezza ma appena svegli ritrovarsi con questa bella sorpresa proprio oggi che devo andare fuori città non è bello...