Per le notifiche non saprei mentre per la pubblicità ti consiglio adblock plus.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ma non era stata implementata una mod che rimuoveva da sola la pubblicità?o sbaglio?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
La rom dovrebbe includere il file host patchato ma dovrebbe essere aggiornato quotidianamente, usate adaway o adfree (io uso la seconda).
Per il cell broadcast devi guardare nelle impostazioni delle chiamate (dal tastierino→menu e impostazioni oppure dalla app impostazioni→chiamate).
Ultima modifica di Gege98; 28-03-14 alle 10:13
binda1986 (28-03-14)
Ultima modifica di N1m0Y; 27-03-14 alle 23:17
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma è uscita la 3.10?
Ragazzi ho installato da poche ore la ROM e per ora mi trovo abbastanza bene. Volevo chiedervi una cosa abbastanza stupida: è possibile cambiare lo zoom del launcher Now? vorrei ad esempio rendere le app nel menù più piccole. Sapete dirmi da dove posso apportare queste notifiche se possibile? Grazie![]()
Andreandroid96 (30-03-14)
ciao a tutti, dopo anni di onorato servizio ho appena passato il mio s2 con questa rom alla moglie, dopo un primo periodo di assestamento, veniva da un galaxy mini 2 stock, la sua prima domanda è stata "perchè non posso mettere una canzone (MP3) come suoneria?" io le ho dato della cavernicola avversa alla tecnologia strappandole il telefono di mano e dicendo "cosa vuoi che serva! basta fare......" .....ora dormo sul divano........
Chi mi può aiutare a tornare nel mio comodo letto?
Grazie
Andrea
Ahahhahahahahahahhaha XD se hai il brano desiderato nella microSD, spostalo nella memoria interna e poi l'imposti come suoneria![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App