si grazie risolto, mi era sfuggito un passaggio. ora l'ho installata ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
niente da fare da recovery , la sd1 la rileva ma la sd0 no, anzi mi dice di formattarla. da smartphone acceso non riesco ad accedere alla sd0, mi dice pure scheda sd vuoa o con filesystem non supportato.
non mi permette di spostare le applicazioni da sd0 a sd1 con master clean
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
Ultima modifica di Corrado; 06-04-14 alle 22:38
Samsung Galaxy SII
Buona sera ragazzi stavo mettendo sù l'ultima rom del 4 e ringrazio Diony ,quando nel mettere le ultime gapps AIO (build 4) mi ha scritto che erano incompatibili e non si è più riavviato,rimettendo le minimal ( build 4 ) è andato tutto liscio come l'olio, volevo chiedervi non ricordo qual'cosa ? venivo dalle minimal con la rom precedente ma ho piallato con i 3 wipe e mount system tutto ok risolto riflesciato ok
Ultima modifica di Bucatino; 06-04-14 alle 20:41
Ore 19.18:
nuova build installata
GEL installato
NEKI2 installato
dpi 200 impostati
il tutto seguendo le indicazioni del maestro ;-)
grazie "dio"
Ore 19.18:
nuova build installata
GEL installato
NEKI2 installato
il tutto seguendo le indicazioni del maestro ;-)
grazie "dio"
p.s.: ho impostato dpi 200 ma ho la sensazione che non sia cambiato nulla rispetto a 182. Le icone sembrano enormi...maestro hai dei suggerimenti ?
Devi riavviare ovviamente....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Scusate l'ignoranza ma sto' GEL che è , e dove si trova? grazie
Il launcher di google,vedi qui ad esempio:
[APPS][4.1+] Google Experience Launcher (GEL App + Google Search App) - xda-developers
Molto meglio nova prime....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
Samsung Galaxy SII