Visualizzazione stampabile
-
Dove si va per cambiare gov/sched?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Si per ora tutto ok sparite le voci google play services , e sono al 64% di batteria da stamattina alle 7 quindi direi tutto ok,
Mi è successa un'altra cosa, avevo notato ogni tanto che per "risvegliare" il cell faceva fatica, sia dal tasto Power che dal tasto home.. dovevo provare qualche volta aspettando un po' sarà successo un paio di volte.. Si scendevano solo i soft lui ma niente schermo..
Primarie ho dovuto addirittura forzare il riavvio... Boooo
Un SoD? Strano, grazie del report. Ricordi quali potevano essere le tue app in background?
Quote:
marrosso3
Ho rimesso i miei settaggi per GPS per una migliore velocità di connessione, migliorati con l'app Gps Status & Toolbox ( scaricabile gratuitamente da google play ) : ho seguita una guida trovata su internet dove consigliava di attivare il gps ( impostazioni, poi geolocalizzazione su on, modalità alta precisione ), poi dopo aver aperto l'app GS&T andare su impostazioni e poi strumenti, gestione stato A-GPS, e cliccare prima su ripristina e poi su scarica ; dopo riavviare lo smartphone con il GPS attivo. Dopo il riavvio riaprire nuovamente app GS&T e andare su impostazioni, poi su GPS & Sensori, poi su Scarica dati AGPS in automatico e settare da qui a piacimento quando scaricare i dati di AGPS in base alle proprie esigenze ( da mai a ogni ora , per mia esigenza l'ho messa ogni 3 giorni ). Adesso si può chiudere il tutto. Aggancio satellitare con pochissimi secondi per Sygic.
A me aggancia in fretta anche col mio gps.conf :|
Quote:
jacob26
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi scaricarti No frills ;)
-
Da dove scarico "no frills"? :)
-
Quote:
jacob26
Androidiani App
usa l'app no-frills
-
2. Dove si trova la cartella build.prop per modificare i Dpi?
-
non è una cartella, è un file in system
-
Quote:
Dionysus
Quando puoi dai un'occhiata qui ( pool.ntp.org: the internet cluster of ntp servers ) : ;)
-
Quote:
jacob26
Da dove scarico "no frills"? :)
Androidiani App
Da qui.
Quote:
jacob26
2. Dove si trova la cartella build.prop per modificare i Dpi?
Androidiani App
Usa Texdroider, è più sicuro.
-
Anch'io ho avuto un SoD e poi è scomparso il menu di riavvio
-
Quote:
ninocampo83
Anch'io ho avuto un SoD e poi è scomparso il menu di riavvio
Androidiani App
Ricordi che app usavi?
Per il menu di riavvio, si trova in impostazioni -> sicurezza -> menu di riavvio avanzato
-
Quote:
Dionysus
Un SoD? Strano, grazie del report. Ricordi quali potevano essere le tue app in background?
Devi scaricarti No frills ;)
Cavolo.. Purtroppo no, ero appena arrivato a casa, di solito è tutto ibernato, forse avevo aperto google+ e Kliph .. O forse no.. :I cercherò di stare più attento :)
-
Quote:
Dionysus
Ricordi che app usavi?
Per il menu di riavvio, si trova in impostazioni -> sicurezza -> menu di riavvio avanzato
Quoto qui perchè è il primo che ho trovato :D
Dato che non riesco più a seguire lo sviluppo hai già regalato il torch glowpad ai tuoi seguaci?
-
Ragazzi ma il kernel dorimanx si può associare a questa ROM? E questa ROM contiene Stweaks? Grazie in anticipo.
-
Quote:
dadamanu
Cavolo.. Purtroppo no, ero appena arrivato a casa, di solito è tutto ibernato, forse avevo aperto google+ e Kliph .. O forse no.. :I cercherò di stare più attento :)
No problem, se accade, speriamo di no, fammi sapere.
Quote:
Tiaz92
Quoto qui perchè è il primo che ho trovato :D
Dato che non riesco più a seguire lo sviluppo hai già regalato il torch glowpad ai tuoi seguaci?
Ma è solo una feature della torcia?
Quote:
blade93
Ragazzi ma il kernel dorimanx si può associare a questa ROM? E questa ROM contiene Stweaks? Grazie in anticipo.
Certo che sì ad entrambe le domande.
-
Quote:
Dionysus
No problem, se accade, speriamo di no, fammi sapere.
Ma è solo una feature della torcia?
Certo che sì ad entrambe le domande.
Da lockscreen clicchi sul lucchetto, riclicchi e tieni premuto e si accende la torcia... Quando lasci si spegne.
Su s2 è sempre stata sul tasto home questa mod ;)
-
Quote:
Tiaz92
Da lockscreen clicchi sul lucchetto, riclicchi e tieni premuto e si accende la torcia... Quando lasci si spegne.
Su s2 è sempre stata sul tasto home questa mod ;)
Non eemale, domani controllo su gerrit e vedo se lo trovo, grazie :D
-
Domani sono in viaggio e mi servirebbe quel gps.conf modificato qualche giorno addietro... Chi lo aveva postato? Mettete un link? Grazie!
-
Quote:
marsalasub
Domani sono in viaggio e mi servirebbe quel gps.conf modificato qualche giorno addietro... Chi lo aveva postato? Mettete un link? Grazie!
Edit: trovato pg 132.
-
E' sparito il menu reboot avanzato,
lo trovate in impostazioni > sicurezza > advanced reboot
-
La ROM sembra buona, accompagnata con Crosscomecavolosichiama :D settati pegasusq/sio.. Unico difetto (non so se chiamarlo BUG) è che una volta cambiati i DPI da 181 a 220, i numeri del tastierino dello sblocco sim (pin) sono come sballati, si vedono a metà! :O
Per il resto aspettiamo un paio di giorni per i risultati ottimali :)
-
Quote:
marsalasub
Da quanto sto vedendo tutti vi siete fissati nel cambiare manualmente il file relativo al GPS, ma dico non fate prima a scaricarvi Fasterfix e impostare da lì i satelliti Italiani? Mha
Quote:
jacob26
La ROM sembra buona, accompagnata con Crosscomecavolosichiama :D settati pegasusq/sio.. Unico difetto (non so se chiamarlo BUG) è che una volta cambiati i DPI da 181 a 220, i numeri del tastierino dello sblocco sim (pin) sono come sballati, si vedono a metà! :O
Androidiani App
È un bug conosciuto da tempo.
-
Ho una curiosità, letto come aggiornare mi è venuto un dubbio, posso fare tutto con la Twpr o devo flashare prima il kernel cm ?
-
Quote:
jacob26
Androidiani App
Settali a 240 per avere il valore stock Samsung o a 200 ;)
Quote:
0raziel0
Ho una curiosità, letto come aggiornare mi è venuto un dubbio, posso fare tutto con la Twpr o devo flashare prima il kernel cm ?
No, puoi fare tranquillamente da twrp per aggiornare.
-
Quote:
Dionysus
No, puoi fare tranquillamente da twrp per aggiornare.
ok oggi aggiorno e speriamo bene, primo flash da Twpr :D
per chi ha problemi ai dpi io non li ho modificati e lo schermo io lo vedo meglio anche se più piccolo e non taglia i numeri del pin
-
Stamattina ho trovato il telefono spento rovente.
Non so bene cosa sia successo, al riavvio la batteria era scarica, ma non c'era alcun processo con percentuali fuori dal comune (l'ultima applicazione utilizzata prima dello standby e eurosport).
Sistema con buil del 20, cross breeder installato, impostato con no frills pegasusq e sio. Nient'altro.
Cosa posso fare per capire cosa è successo?
-
Quote:
ilnonno70
Non so bene cosa sia successo, al riavvio la batteria era scarica, ma non c'era alcun processo con percentuali fuori dal comune (l'ultima applicazione utilizzata prima dello standby e eurosport).
Sistema con buil del 20, cross breeder installato, impostato con no frills pegasusq e sio. Nient'altro.
Era scarico quando lo avevi lasciato l'ultima volta? La batteria quanto ha? Hai Xposed?
-
Quote:
Dionysus
Era scarico quando lo avevi lasciato l'ultima volta? La batteria quanto ha? Hai Xposed?
La batteria era al 70% La batteria ha meno di un anno (maggiorata origibale) xposed c'è, con attivi crappalinks e greenify, ho anche gravitybox ma non l'ho attivato
-
Quote:
0raziel0
ok oggi aggiorno e speriamo bene, primo flash da Twpr :D
per chi ha problemi ai dpi io non li ho modificati e lo schermo io lo vedo meglio anche se più piccolo e non taglia i numeri del pin
La prima volta pure io avevo impostato a 240 ma in effetti stonava, ora sono a 202, si legge bene e il tastierino non viene tagliato
-
Quote:
mauri13f
La prima volta pure io avevo impostato a 240 ma in effetti stonava, ora sono a 202, si legge bene e il tastierino non viene tagliato
Ah io sto a 180 dpi e non ho intensione di cambiare, vedo molto meglio
-
Quote:
ilnonno70
Quote:
Dionysus
.SOD.
Gg.
-
BATTERIA!!!! aggiornamento del 20. lasciato wifi on e rete dati on (non ho abbonamento internet comunque) è scesa un po la batteria. allora lo riavvio.
questa notte lo lascio acceso con wifi disabilitato, telefono connesso ma con rete dati disabilitata: dal 96% di mezzanotte e mezza, al 64% delle 8. nell'uso batteria è tutto in ordine, con wakerlock mi segna in cpu uso del telefono a 3/4 e in kernel mi segna powermanagerservice.wakelocks a metà. non mi quadra!!! A voi stesso problema???
-
Quote:
alessio88ga
BATTERIA!!!! aggiornamento del 20. lasciato wifi on e rete dati on (non ho abbonamento internet comunque) è scesa un po la batteria. allora lo riavvio.
questa notte lo lascio acceso con wifi disabilitato, telefono connesso ma con rete dati disabilitata: dal 96% di mezzanotte e mezza, al 64% delle 8. nell'uso batteria è tutto in ordine, con wakerlock mi segna in cpu uso del telefono a 3/4 e in kernel mi segna powermanagerservice.wakelocks a metà. non mi quadra!!! A voi stesso problema???
La voce dopo powermanager?
-
Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
-
Ragazzi la batteria mi è durata solo 5 ore!! Sono andato a guardare e il consumo più importante è stato di google play services, help me!!!
-
Le gapps installate sono le minimal
-
-
Quote:
jacob26
Finora ho avuto 2 riavvii (il telefono si blocca e si spegne lo schermo, e se schiaccio il tasto laterale destro si illuminano i tasti..ma niente..)
Non so se è dovuto a Crossbreeder, o ad altro :/
Androidiani App
No il crossbreeder non è perchè me lo fa anche a me e non ce l'ho...
Quote:
ninocampo83
Ragazzi la batteria mi è durata solo 5 ore!! Sono andato a guardare e il consumo più importante è stato di google play services, help me!!!
Androidiani App
Controllato le syncronizzazioni dell'account google ??? che non ce ne sia qualcuna non funzionante ???
-
appena flashato l'aggiornamento del 20, ora vediamo come va
-
Quote:
ninocampo83
Non vorrei dire una cavolata, la Seconda voce (quella segnata come unknown al 21%)dovvrebbe essere Poweramp.
Io tutte le volte che. Lo installo vado nelle sue impostazioni a togliere il media scan attivo,l'ho trovato spesso attivo nei processi e non succhia poco..
Ormai lo faccio sempre...
Di sicuro non è solo quello..
Spero però ti possa Essere utile...
-
Quote:
ninocampo83
prova aterminarli, tanto alcuni si riavvireanno da soli, io ho notato che google now attivo anche se chiuso interagisce con il play services, una volta eliminato google now nessun consumo strano