Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio88ga
anche a me succede, pensavo fosse l'app. ha cominciato dopo averla aggiornata. secondo me la rom non centra niennte
Infatti ho appena aggiornato l'app e adesso tutto risolto..
-
App di Fb aggiornata dopo aver reinstallato tutto da zero formattando anche la sd interna...i post restano grigi su sfondo nero....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma mannaggia.. Dopo aver riavviato il telefono è ritornato il problema di Facebook. Adesso ho provato a cancellare la cache e i dati ma nulla, quindi ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla ripresenta lo stesso il problema dei post scritti in grigio scuro su uno sfondo nero e quindi illeggibili
-
ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari), un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola il telefono ora non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere??
-
Quote:
Corrado
ragazzi due giorni fa ho aggiornato la rom alla versione del 22 (non mi ero reso conto di quella del 28), sembrava andare tutto bene, affronto un viaggio in auto con il telefono collegato all'alimentazione da auto (l'accendisigari), un due / tre volte il telefono si è bloccato e surriscaldato mentre utilizzavo google maps, riavviando mi rendevo conto che la batteria era scarica e lo ricollegavo. morale della favola il telefono ora non mi tiene più la carica, anche se da spento mi dice che è al 100%, provo ad accenderlo senza alimentazione e mi si spegne alla prima comparsa del logo della rom. che è successo?? in recovery va senza alimentazione, faccio tutti i vari wipe e tiene, ma quando provo ad installare la rom dopo qualche secondo si spegne. per adesso quindi posso utilizzarlo solo sottocarica. che succede? come posso risolvere??
Credo che sia il momento di comprare una nuova batteria. Ciao
-
Quote:
Corrado
Descrivi di nuovo il tuo problema con la Batteria nel Thread principale .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
-
Quote:
Fabriz88
Ultimamente sto provando la cm11 e a me faceva tutti i post scritti in grigio scuro e con lo sfondo nero con una delle ultime nightly, se poi sia solo la rom o la combinazione con l' app non lo so, però non fa molta differenza.... cambiando versione della rom ho risolto!
..se non ci sono altri che hanno lo stesso problema prova semplicemente a riflashare dando una bella pulita...
Scusa, ma per mettere la cm11si deve flashare lo zip con un full wipe? Come si comporta con i consumi?
-
Buongiorno a tutti.
Una cortesia. Da diverso tempo monto questa ROM (ma da un po' non aggiorno) e sono complessivamente soddisfatto. avrei tre domande:
1. con la build 3.6 del 10 marzo ogni tanto (non ho capito se esiste una concomitanza di cause) il sensore di luminosità smette di funzionare. al successivo riavvio tutto torna alla normalità. Con le ultime build qualcuno ha notato il problema?
2. non so voi, ma lo spazio a disposizione per le app è veramente poco con ART attivo. Anche quelle di pochi mega alla fine occupano molto spazio. Al momento sono circa 60 quelle installate con parsimonia, ma per esempio non riesco ad aggiornare chrome causa spazio esaurito. E' normale? avete qualche app utile per vedere se è possibile fare una pulizia di dati non utilizzati?
3. se volessi cambiare il PIT (da 2 a 4 giga per esempio) sarebbe poi possibile ripristinare un nandroid eseguito ora con partizione da 2? Purtroppo ho sempre il tempo contato e installare tutto nuovamente richiede ore... che non ho al momento.
grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
sasillobifidus
Credo che sia il momento di comprare una nuova batteria. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
-
Quote:
Corrado
così improvvisamente??? fino a ieri mattina andava benissimo. avevo un'autonomia di almeno 12 ore
Anche io ho quella versione, all'inizio ok, poi un'accoglienza di surriscaldamenti senza capire bene la causa(media, sis operativo, app non del tutto chiusa). Batteria scende come niente, ma non che non si riaccende comete. Oggi dovrebbe uscire la stabile.
-
Quote:
Sardiu73
Scusa, ma per mettere la cm11si deve flashare lo zip con un full wipe? Come si comporta con i consumi?
Ti mando un PM...qui non mi sembra il posto giusto...
Quote:
Corrado
Onestamente mi sembra strano però i caricabatterie da auto danneggiano le batterie a lungo andare, se la tua era al limite magari gli ha dato il colpo di grazia...
..quello che non mi convince è che da quello che hai scritto sembra che non sia la batteria altrimenti non funzionerebbe neanche in recovery...
Prova a fare un full wipe full format e riflashare tutto da zero...magari con il carica batterie collegato x sicurezza...
-
ciao a tutti, Scusatemi ma sono stato fuori, mi sono perso gli ultimi post, l'ultimo aggiornamento che ho è alla slim version 4.4.4 build 5.10
Mi conviene aggiornare?
E per aggiornarla all'ultima versione, a che post devo guardare per favore?
Grazie :)
-
Quote:
bollesan
ciao a tutti, Scusatemi ma sono stato fuori, mi sono perso gli ultimi post, l'ultimo aggiornamento che ho è alla slim version 4.4.4 build 5.10
Mi conviene aggiornare?
E per aggiornarla all'ultima versione, a che post devo guardare per favore?
Grazie :)
L'ultima è qui→ https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5919515
Ma oggi dovrebbe (dico dovrebbe uscire n'altra stabile)
-
Quote:
Gege98
Grazie allora aspetto la prossima! :D
-
Come faccio a implementare i toggle in alto nel menu a tendina come i classici sistemi Android? Senza dover passare all altra schermata?
-
Quote:
mk3000
Come faccio a implementare i toggle in alto nel menu a tendina come i classici sistemi Android? Senza dover passare all altra schermata?
Veramente e questo l'aspetto del classico sistema android
Se tu dici quello della stock Samsung non lo puoi più avere dato che sei passato da stock based ad aosp
Esistono delle app che lo fanno oppure imposti il quick pulldown in modo che se abbassi da destra ti compare la notifica e da sinistra i toggle
-
Quote:
mk3000
Se intendi i toggle sopra le notifiche mi sa che su questa rom non si può..
-
Si mi trovavo bene con questa feafures.. Peccato :/
-
Quote:
mk3000
È solo una questione di abitudine, dopo un po' non ne senti + la mancanza
-
Quote:
mk3000
Quote:
Fabriz88
È solo una questione di abitudine, dopo un po' non ne senti + la mancanza
A maggior ragione con il quick pulldown che ti fa accedere ai toggle in un secondo
-
Chi di voi usa xposed? Vale la pena implementare le varie estensioni?
-
Quote:
mk3000
Chi di voi usa xposed? Vale la pena implementare le varie estensioni?
Se non vuoi usare ART si
-
Dopo un po' con art noti la differenza
-
Ma quindi il problema di facebook è della rom? Io ero sulla build del 21 luglio e dopo aver aggiornato l'app di facebook la settimana scorsa mi è comparso all'improvviso sto problema, che è rimasto pur flashando la build del 28 luglio, anche cancellando i dati di fb. Purtroppo così l'app è inutilizzabile :/ speriamo si aggiusti con l'ultima release
-
Quote:
GaIdeN92
Ma quindi il problema di facebook è della rom? Io ero sulla build del 21 luglio e dopo aver aggiornato l'app di facebook la settimana scorsa mi è comparso all'improvviso sto problema, che è rimasto pur flashando la build del 28 luglio, anche cancellando i dati di fb. Purtroppo così l'app è inutilizzabile :/ speriamo si aggiusti con l'ultima release
Credo che la grafica della nuova versione di Facebook vada in conflitto con l'interfaccia della rom (quindi sarebbe un 50 a 50 in un certo senso)...però come ho detto ho avuto lo stesso problema con una nighty della cm11, quindi non è un problema specifico della slimlinaro...
-
Quote:
mk3000
Io uso power toggles..... Puoi mettere fino a 2 barre di toggle fissi;)
-
Grazie n1 :) per quanto riguarda fa anche io stesso problema.
Qualcuno sa se è possibile implementare altre scorciatoie nella schermata di sblocco ? Con cm potevo implementarne fino a 6
-
Ciao ragazzi, devo aggiornare questa rom che ho messo nell's2 di mio cognato che dice di trovarsi bene ed avrei bisogno di due informazioni:
1) Ho letto che dalla versione del 22 Luglio si hanno problemi con l'app di facebook, quindi qual è l'ultima versione che non crea problemi con questa app? Quella del 2 Luglio?
2) Se aggiorno da una SlimLinaro precedente devo ripristinargli poi tutte le app e le impostazioni o vengono mantenute?
-
Ma... a quando la nuova corposa release? ;)
-
Salve a tutti,utilizzo questa Rom da diversi mesi; mi trovo benissimo ma alcune volte riscontro un certo surriscaldamento del terminale anche senza utilizzarlo(lo lascio nella tracolla ad esempio,ovviamente acceso). a cosa può essere dovuto? Grazie
-
Ciao ragazzi, un paio di avvisi:
- facebook beta, con l'ultimo update non funziona con ART
- la 7.0 non è stata ancora rollata, niente update ancora
-
Quote:
KlaasMad
Ciao ragazzi, un paio di avvisi:
- facebook beta, con l'ultimo update non funziona con ART
- la 7.0 non è stata ancora rollata, niente update ancora
Niente 7 oggi, o pensi che sarà rimandata a sett prox?
-
Ma solo a me non funziona art? Ho provato una volta e mi rallenta tutto.. Mi crasha anche whatsapp
-
Quote:
mk3000
Ma solo a me non funziona art? Ho provato una volta e mi rallenta tutto.. Mi crasha anche whatsapp
Ovvio se lo provi con tutte le app installate, ART va lanciato prima di installare tutte le app
-
-
Quote:
alessio88ga
Niente 7 oggi, o pensi che sarà rimandata a sett prox?
Su slimroms è uscita oggi la 7.0 stabile ma l'S2 è escluso da quest'aggiornamento insieme ad altri modelli, quindi mi sa che andremo ancora di weekly per un po'
-
Dio-Klass : speriamo che la rollata ( passagli bene sopra ) esca bene, "leggerino e piccoletto" come sei .....rotfl
-
Ragazzi ma c è un modo per sbloccare il tasto menu nella lockscreen? Vorrei creare una scorciatoia da li, visto che non riesco a aggiungerne nella schermata lock screen..
-
Qualcuno mi sa spiegare perché sposto sulla sd i programmi ,consigliati da clean master, vanno subito in crash appena avviati?
-
Quote:
mk3000
Ragazzi ma c è un modo per sbloccare il tasto menu nella lockscreen? Vorrei creare una scorciatoia da li, visto che non riesco a aggiungerne nella schermata lock screen..
Non ho capito cosa vuoi fare
Quote:
Corrado
Qualcuno mi sa spiegare perché sposto sulla sd i programmi ,consigliati da clean master, vanno subito in crash appena avviati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ovvio se usi come runtime ART