Viber, FB e Handcent le iberni?
Impostazioni ->account google -> tappa sull'email e guarda se c'è qualche errore.
Visualizzazione stampabile
Mamma sono un'infinità :o
Comunque, partiamo dicendo che Battery Repair e Battery calibration sono due placebo, che potenzialmente occupano spazio, ram e possono creare wakelock.
Quelle delle quali non ti servono le notifiche, ti consiglierei di ibernarle tutte con greenify, in maniera particolare quelle che hai in comune con Saetta (team viewer e tutto il calcio), almeno escludiamo che non sia qualche app :|
Comunque, lol, te hai 6 pagine di app, mentre io appena 3 rotfl
No ho errori.
Fb lo iberno mentre HC e viber no, perchè se lo faccio Viber mi scompare l'icona è normale? ma poi se mi scrivono cosa succede?
Mentre HC se lo iberno poi li ricevo gli sms? E quali iberno fra questi di HC devo ibernare?
Allegato 98141
Allegato 98142
Questo è quello che mi compare:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/4ama2a5y.jpg
Sono sempre del parere che per estendere al massimo la durata della batteria dovremmo utilizzare il cellulare solo per telefonare rotfl
flashata l'ultima versione, switchato finalmente in ART e vediamo come va ;)
le mie app ibernate :
http://i41.tinypic.com/2vigfw1.png
http://i40.tinypic.com/2z677z4.png
http://i44.tinypic.com/2iivreo.png
http://i39.tinypic.com/1iby2v.png
http://i44.tinypic.com/2q8c80m.png
Le altre mi servono... e spero che non siano proprio quelle a fare questo Drain !!!
Mah strano, sembra tutto normale. Comunque, se iberni FB vedi un po' come va.
Beh ovvio, ma non sarebbe un telefono smart rotfl comunque, settato a dovere, da i suoi frutti ;)
Spesso chi deve controllare non viene mai controllato. Tieni sott'occhio greenify, perché suppongo che per tenere a bada quelle 40 app avrà il suo bel da fare ;)
Riassumendo, che mi confondo spesso. Tu stai usando il Dorimanx?
Giusto per farmi due conti:
- bibe e Negrita sono col Dorimanx
- qualcuno con l'Apolo (che ai faccia avanti che la mia memoria fatica)
- col Gustavo?
Sto benedetto nuovo runtime sembra avercela con me, ho ripristinato tante delle mie app in dalvik, ho riavviato in art, ed è partito ho ripristinato qualche altra app e ancora tutto ok, come l'ho riavviato è andato in loop, che rottura!!!
@Dionysus,
si uso il Dorimanx del giorno 4,
adesso ovviamente al cambio rom lo perdo ma lo rimetto subito,
i risultati sono ottimi e a me interessava appunto avere il bln.
Il gustavo provato in due occasioni,pur avendo usato il kernelwipe,
al riavvio il telefono rimane in bootloop sulla schermata slim,
quindi lo escludo.
Apolo lo potrei anche provare,
ma al momento non lo aggiorna da 20 giorni,
quindi il dorimanx è più recente,lo preferisco.
Controlla nella lista:
http://www.androidruntime.com/list
se usi qualche app incompatibile.
Perfetto, domani faccio una cernita delle vostre impressioni.
Notte a tutti gente, son vecchio e ho bisogno di dormire :D
Tutte le volte che faccio il controllo delle app da greenifizzare... le blocca sempre tutte... infatti mi da sempre : Nessun app da ibernare !!!
Yesss io uso il Dorimanx e ne sono molto soddisfatto... sia per i colori dello schermo che dell'amplificazione dell'audio... e sia per il suo Governor Neox !!!
Negrita e Bibe, potreste postare i vostri settaggi del governor? Magari provo il Dorimanx nei prossimi giorni.:)
Dionysus stamattina mi è partito il play Store... E neanche con il wifi si collega... Mi dice sempre Connessione non riuscita.... È da stamattina ho avuto un drain pauroso... È possibile che siano le gapps?
Scusate quale versione di dorimanx va bene? Grazie
Ho flashato stamattina l update, per ora tutto nella norma!
Stessa cosa anche a me... il WIFI spesso si scollega e non vuole sapere di ricollegarsi (lo avevo attivato anche durante la sospensione dopo i primi sintomi). Adesso riavviando è partito. Batteria e play store vanno bene.
EDIT: E' andato in soft boot al ritorno dalla sospensione con il wifi che era tornato attivo.
Allegato 98175
@marsalasub e negrita : che versione di rom avete su ? Con quella del 6 gennaio non ho mai riscontrato questa problematica.
Io ho installato ieri sera la nuova build... ma senza le gapps che ho installato io... e cioè non le slim minimal... ma le gapps di Gapps Manager... insfatti stamattina... ho reinstallato le gapps e mi è ripartito tutto !!!!
Per chi mi chiede la versione del dorimanx che uso... è scritto nella mia firma... cmq è la versione 10.43b61 !!!! questa è una versione BETA... quindi non ho detto che sia stabile per altri...
Io come impostazione uso Governor : Neox / Neox e scheduler : Bfq / Bfq !!!
Qui sotto spoiler ho messo tutte le mie impostazioni che uso con il Dorimanx, i voltaggi stock li ho scritti in ROSSO perchè chi volesse provare questo kernel gli consiglio di provarlo per un pò stock e poi inziare a giocare con i VOLTAGGI, ma attenzione che c'è rischio di bruciare il cellulare se non usati a dovere... e comunque se avete dubbi chiedete nel thread del Dorimanx dove sicuramente Leo2589 saprà darvi delle risposte adeguate !!!
Spoiler:
Marsalasub : un mio conterraneo proveniente dallo stesso ....."paradiso" !!!
Certo, le mie build sono incrementali, quindi potete saltarne una, due, tre e poi trovarvi a flashare la quarta con wipe cache e dalvik.
Solo se ve lo dico io sarà necessario wipare i dati.
Sicuramente sono le gapps.
Grandioso ;)
Che gapps monti tu?
scusate per l'ignorantissima domanda che sto per fare,ma..non ho mai toccato fin ora il kernel nè tanto meno il governor o scheduler..questo perchè girando per guide e informazioni su vari kernel ecc ecc ho solo aumentato la mia confusione. ora,avendo l's2 e questa bella rom,cosa mi consigliate di installare come kernel e cosa invece di impostare succesivamente?vorrei avere un buon compromesso tra potenza del cell e batteria ma non riesco a capirci piu di tanto
farò come dici..su cosa mi devo aspettare delle differenze? poi un'altra cosa,ho letto che con il siyah si ha addirittura molta piu sensibilità con il touch del device e velocità e precisione durante la scrittura di sms o cose del genere,tutto questo rispetto al dorimanx..ma il kernel ha anche effetti sul touch del cell?quante cose non so!
Probabile che oggi rilasci una nuova build poiché c'è stato un problema col codice Slim.
all'ALT! mi è preso un colpo!!!..comunque aspetto che esca qualcosa di stabile se i kernel attuali per questa versione presentano bug e nel frattempo faccio queste modifiche..vedo anche gente a cui la batteria dura 1 giorno e giu di li,a me dopo 13-14h è al 3%..bha!
ops... cioè? mi devo preoccupare?
io ho installato subito la versione che hai reso disponibile ieri sera... provenivo da una AOKP 4.1.2... sinceramente non ho notato problemi degni di nota, tranne la lockscreen dove compare in qualche caso una barra laterale non proprio "bella"... ma non vorrei che fosse colpa di alcune impostazioni...
Ho attivato anche ART e kernel di base... modificando solo la frequenza massima a 1000mhz. ho solo notato qualche blocco con ROM Toolbox pro che ho utilizzato per il salvataggio dei dati di alcune app... ma avevo imputato il tutto all'archivio di backup che è di 1 Gb e tutto su memoria esterna.
Al momento con dati non sempre attivi, ho fatto 2h 34 min di screen on su 16 ore e sono al 47%... non mi posso lamentare, visto che la batteria ha due anni e mezzo....
Visto che BBS non funziona più, sapete se esistono delle alternative per individuare i wakelocks?