nooooo...solo ora mi accorgo...maestro hai cambiato nick!sarai sempre il nostro "dio"...ha ha ha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nooooo...solo ora mi accorgo...maestro hai cambiato nick!sarai sempre il nostro "dio"...ha ha ha
ragazzi come avete disinstallato app you tube?grazie
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
sasillobifidus (19-05-14)
Non ricordo l'ho trovato con google, faccio una ricerca e te lo dico.
edit
lo ho trovato qua: [APP] Samsung Apps.apk - xda-developers
ma come dicevo non lo ho installato perchè mi diceva che avrebbe rimosso nova louncer.... ma dopo lo posso reinstallare?
Lo stesso problema me lo ha datto con youtube infatti non lo ho installato, tanto ho tubemate.
Ultima modifica di bollesan; 18-05-14 alle 23:24
Ok, grazie ho recuperato con la re installazione. Due domande:
1) cosa consigliate in alternativa a Nova Launcher? Dopo 1 anno e mezzo che sono passato alla prime trovo penoso che non si possano creare gruppi di app con il semplice trascinamento, ma che si debba fare dal menù per selezione (o il sbaglio?) sarei Orientato su Apex, che dite?
2) non mi installa l'app 4.4.11 .modificata per youtube, ho scaricato quella giusta da Xda?
Tnx
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Scusate ho un problema con le suonerie, ne ho scaricate diverse sulla SD e le seleziono da impostazioni di sistema, fin qui tutto ok, ma quando lo metto in silenzioso e poi rimetto in attivo la suoneria, non mi rimette più la suoneria, anzi addirittura dice suoneria sconosciuta e non suona più il telefono.
Cosa mi consigliate di provare, o sapete cosa fare?
Grazie
Ultima modifica di bollesan; 18-05-14 alle 23:33