Mmmm la maggior parte delle foto le ha trovate in automatico, ho perso però un paio d'ore a scaricare manualmente le immagini non trovate in automatico e non vorrei dover ripetere la procedura in seguito ad un full wipe...
A me spesso succede che mentre ascolto una canzone mi si blocca il brano e non riparte finché non riavvio il telefono, Mi succede con vari brani diversi e non so se la cosa dipende dal lettore o da altro..
Si capita anche a me con Power amp e con art inserito.... Io ho ipotizzato che il problema derivava proprio da art
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
E' un semplice bug della cm11 per il nostro device. Flasha questo da recovery e vedrai che il problema scompariràsdcard_workaround_v3.zip
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Alfr3d0 (15-04-14)
C'è qualche santo che può spiegarmi come un file viene corrotto? come e da cosa? dopo il full wipe se facessi un ripristino del backup avrei comunque il problema del battery dropping? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao klaas, nuovamente no deep sleep questa volta così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa può essere? Io ho installato le gapps aio, può essere per questo? L'altra volta era google plus che mi bruciava la batteria, ora media.... Dimmi tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti riporto la mia esperienza: inizialmente avevo Rom +slim gapps nessun problema di battery drain.
Successivamente ho aggiornato la ROM e fleshato AIO gapps e avevo i tuoi stessi problemi.
Sono ritornato in configurazione ROM + slim gapps e il mio tel ha ripreso consumi modesti.
Ovviamente lascio al maestro le considerazioni tecniche.
Ciao