Utente del giorno:Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Qualcuno ha provato ad installare la nuova Google camera dal playstore? Funziona? Da problemi?
Funziona ma è un pò acerba. Tipo crasha quando premi impostazioni. E ha il tasto shot gigantesco. Però è interessante l'aggiuta della funzione primi piani.
Io ho installato l apk e non è proprio stabile, quando vado nelle impostazioni l'applicazione si blocca e bisogna riavviarla, questo succede anche ogni tanto nella modalità panoramica e di photosphere.. Insomma io prima di implementare la sistemerei per bene..
Comoda per il punta-e-scatta e per le panoramiche ma i crash sono troppi ancora
Ciao Cuginazzo
Ma se è un Fix l'applicazione Google camera dovrà essere installata..
O ho scaricato dal play e poi Flashato il Fix ma il crash quando vai sulle impostazioni persiste
Ciao Cuginazzo
Ma se è un Fix l'applicazione Google camera dovrà essere installata..
O ho scaricato dal play e poi Flashato il Fix ma il crash quando vai sulle impostazioni persiste
Credo che sia indifferente, perché il fix introduce librerie e file java. Fate così, prima installate la fotocamera e poi flashate lo zip.
Se l'apk è fotocamera Android, allora sono fortunato perché a me non crasha.. Io prima ho fatto il Fix, poi ho installato l'apk e poi di nuovo il Fix.. L'unica cosa è l'ads a scomparsa al lato che è un po' antiestetico..