Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
Ho notato che a volte il tasto soft sinistro (sarebbe quello delle impostazioni) a volte non funziona. Bisogna spingere i 3 puntini in alto per aprire le impostazioni. Non uso la navbar, quindi penso sia proprio un problema di codice.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai avuto problemi simili, credo che il problema sia del tuo S2, stacci attento e comunque la navbar ridotta all'osso e quasi invisibile, prendila in considerazione
-
Quote:
ShAnGrI_lA
A me pare buono, io faccio di più, circa 3 ore e mezza di screen on
-
Come ci riesci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Den91
Ho notato che a volte il tasto soft sinistro (sarebbe quello delle impostazioni) a volte non funziona. Bisogna spingere i 3 puntini in alto per aprire le impostazioni. Non uso la navbar, quindi penso sia proprio un problema di codice.
Androidiani App
Strano, controllo anche io sul telefono e vedo se è una questione hardware o di codice.
Quote:
ShAnGrI_lA
Non male, ti posso consigliare Klyph al posto di FB ufficiale? Meno avara di risorse ;)
Quote:
ShAnGrI_lA
Greenify è la soluzione a tutto!
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Non uso nulla e non ho governor particolari, anzi non l'ho toccato
Uso la connessione quando mi serve e se dopo 10 minuti non la uso la tolgo, all'avvio blocco un paio di app e basta, ho la batteria maggiorata originale
-
Io invece ho dati sempre attivi
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Androidiani App
Anche io, mai staccati :D
L'altro ieri sono arrivato a questo, non ho voluto continuare a stressare la batteria e l'ho messa in carica anche se c'era ancora quasi 1/4 di carica da poter usare rotfl
Metto sotto spoiler
-
Azz :) complimenti
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Androidiani App
Se la tengo sempre attiva arrivo a 3 ore di schermo acceso, ma se non mi serve e inutile tenere la connessione attiva, io in pratica uso solo il nexus 7 a casa ecco perche arrivo a 2 ore e 45 adesso, se sfrutto il telefono faccio di più ma cosi in stand-by faccio 4 giorni, per me va bene cosi
-
Io uso praticamente uso sempre lo smartphone il notebook ormai non lo uso più
-
Quote:
Dionysus
Non so a cos'altro puntare se non la batteria, visto che uso la mia ROM da 5 giorni prima che uscisse e non ho mai avuto un riavvio, né spontaneo (gli hotboot caratteristici della SlimSaber) né forzato (i SoD di cui parlate voi). E se non avete toccato nulla a livello di kernel, mod, o ROM stessa, abbiamo lo stesso identico software sul device, quindi se il software è identico, il problema è l'hardware e la causa numero 1 di questi comportamenti strani è la batteria. Ecco il filo logico del mio ragionamento.
Quote:
alessio88ga
Anche la mia batteria avrà circa 3 anni,ma i riavvi capitano anche a più del 50%... Solitamente a me capita quando è in carica. Questo è forse l'unica grande pecca
Qualce pst dopo spiegano che potrebbe essere un problema di amperaggi battera.Ragionando potreste avere ragione. In effetti stiamo parlando di basse intensità. E quando mi sono accorto ne si era spento era:tempo zero dopo che ho bloccato lo schermo (l'intensità diminuisce di colpo) e poco dopo messo in carica (se quasi scarico il livello di intensità aumenta).
Quote:
negher80
Idem, ma a me si spegne... (quando è sotto carica)
Si sotto carica.
-
Quote:
alessio88ga
Qualce pst dopo spiegano che potrebbe essere un problema di amperaggi battera.Ragionando potreste avere ragione. In effetti stiamo parlando di basse intensità. E quando mi sono accorto ne si era spento era:tempo zero dopo che ho bloccato lo schermo (l'intensità diminuisce di colpo) e poco dopo messo in carica (se quasi scarico il livello di intensità aumenta).
Si sotto carica.
Si conferma la tesi della batteria ;)
-
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con google+ ? Io l'ho flashato dalle gapps aio mi da un drain mostruoso, mi ha tenuto la cpu al 100% per 4 ore, ho la batteria a 0, ma se voglio toglerla dalle app di sistema lo posso fare, l'ho freezata solamente per ora
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con google+ ? Io l'ho flashato dalle gapps aio mi da un drain mostruoso, mi ha tenuto la cpu al 100% per 4 ore, ho la batteria a 0, ma se voglio toglerla dalle app di sistema lo posso fare, l'ho freezata solamente per ora
mi autoquoto perche non era colpa di google+ all'improvviso la cpu sale fissa a 1200 mhz senza motivo, relase del 20 con gapps aio, un aiutino ??
-
Quote:
0raziel0
mi autoquoto perche non era colpa di google+ all'improvviso la cpu sale fissa a 1200 mhz senza motivo, relase del 20 con gapps aio, un aiutino ??
Guarda i processi e vedi cosa c'è in cima. Solito controllo delle sincro? Che app hai installato?
-
Quote:
Dionysus
Guarda i processi e vedi cosa c'è in cima. Solito controllo delle sincro? Che app hai installato?
ho tutto vuoto, google+ sempre in cima ma è freezato
-
Quote:
0raziel0
ho tutto vuoto, google+ sempre in cima ma è freezato
A primo impatto ti direi di controllare meglio le sincro, andare in /system/app e cancellare G+, andare in /system/addon.d/80-gapps.sh e cancellarlo dalla lista, riavviare e vedere come va.
Se la cosa persiste, full wipe e flash della rom con le gapps minimal (oppure il pacchetto AIO al quale sottrai hangouts e g+).
-
Quote:
Dionysus
Greenify è la soluzione a tutto!
Ok installata,
due indicazioni al volo su come conviene usarla?
Ci metto dentro la lista delle app da ibernare tutto e sono a posto?
-
Quote:
Dionysus
A primo impatto ti direi di controllare meglio le sincro, andare in /system/app e cancellare G+, andare in /system/addon.d/80-gapps.sh e cancellarlo dalla lista, riavviare e vedere come va.
Se la cosa persiste, full wipe e flash della rom con le gapps minimal (oppure il pacchetto AIO al quale sottrai hangouts e g+).
gli stacco la batteria per un po e vediamo che fa, nel caso continui lo carico un po e poi flasho con fullwipe
-
[QUOTE=Bibe;5189094]Ok installata,
due indicazioni al volo su come conviene usarla?
Ci metto dentro la lista delle app da ibernare tutto e sono a posto?[/QUOTEG+
Seleziona dalla lista che ti offre tutte le app che potrebbero consumare batteria girando in background, tranne quelle delle quali ti servono le notifiche (whatsapp, fb etc, se ti servono, altrimenti iberna anche quelle).
Quote:
0raziel0
gli stacco la batteria per un po e vediamo che fa, nel caso continui lo carico un po e poi flasho con fullwipe
Punta G+, se le stats della batteria dicono G+, quello è. È più probabile che sia andato in conflitto l'ibernazione, che le stats si sbaglino.
-
Quote:
ninocampo83
Io pensavo a qualche app. Uso touchpal e spesso l'ho trovata bloccata, ora ho cambiato tastiera e disinstallato quella. Vedo se quei SoD erano dovuti a touchpal e se cambia qualcosa vi faccio sapere. Cmq con la 4.1.2 Neat non avevo mai avuto questo tipo di problema
Androidiani App
Si ho messo fb tanto le notifiche non mi servono,
3bmeteo che ho notato (se le statistiche erano corrette...) era parecchio attivo,yahoo meteo,airdrod e altro,
vediamo se il consumo si riduce ancora.
-
Quote:
Dionysus
Punta G+, se le stats della batteria dicono G+, quello è. È più probabile che sia andato in conflitto l'ibernazione, che le stats si sbaglino.
Flasho la rom daccapo, faccii decisamente prima, poi le gapps minimal ( tanto google+ manco lo uso) e vedo come va, altrimenti torno alla versione più vecchia
-
Una cosa, posso flashare anche da sotto carica e con la twpr ??
-
Si già fatto spesso nelle stesse condizioni.
-
Quote:
0raziel0
Una cosa, posso flashare anche da sotto carica e con la twpr ??
Ma assicurati di avere sempre almeno un 30% di carica, giusto per non incappare in problemi, che poi a rovinarsi le partizioni, ci vuole davvero poco in questi casi ;)
-
Quote:
Dionysus
Ma assicurati di avere sempre almeno un 30% di carica, giusto per non incappare in problemi, che poi a rovinarsi le partizioni, ci vuole davvero poco in questi casi ;)
Ero al 22% ora vediamo che succede, normalmente si beve un 5% a me per un flashing
-
Quote:
0raziel0
Ero al 22% ora vediamo che succede, normalmente si beve un 5% a me per un flashing
Com'è andata?
-
ciao a tutti, ho installato questa rom da un po di tempo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento quando lo carico la notte la mattina seguente lo trovo spento??? mi succede solo quando è in carica risp grazie per il resto rom stupendaaaaaa!!!! :):Drotfl
-
Quote:
darione1989
ciao a tutti, ho installato questa rom da un po di tempo da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento quando lo carico la notte la mattina seguente lo trovo spento??? mi succede solo quando è in carica risp grazie per il resto rom stupendaaaaaa!!!! :):Drotfl
Non sei il primo che riporta tale problema, stessa domanda anche per te rotfl da quanto tempo hai la batteria?
-
è la batteria maggiorata originale samsung e ce lo da giugno 2013 grazie della risp :)
-
Quote:
darione1989
è la batteria maggiorata originale samsung e ce lo da giugno 2013 grazie della risp :)
Umh okay, quindi non è la batteria. Il kernel lo hai tenuto stock? App o mod strane?
-
Quote:
Dionysus
Umh okay, quindi non è la batteria. Il kernel lo hai tenuto stock? App o mod strane?
Il kernel è stock e mod strane no app non penso
-
Scusate potrei sapere la differenza fra questa ROM e la saberkat? Mi sembrano entrambe le stesse :p
-
Quote:
chris_
Scusate potrei sapere la differenza fra questa ROM e la saberkat? Mi sembrano entrambe le stesse :p
è scritto all'inizio :)
-
Quote:
Dionysus
Com'è andata?
Tutto ok, rifunziona benone, riscalda un po ma dopo un flash da 0 va più che bene, mi sa che e google+ delle gapps aio abbia problemi, ora anche usando google+ scaricato va benissimo, meglio le minimal per evitare questi problemi
-
Quote:
Bibe
Si ho messo fb tanto le notifiche non mi servono,
3bmeteo che ho notato (se le statistiche erano corrette...) era parecchio attivo,yahoo meteo,airdrod e altro,
vediamo se il consumo si riduce ancora.
Con l'aggiornamento di novembre 3bmeteo dà i numeri,ora le previsioni sono uguali a quelle del sito ma ci sono ancora parecchi bug. Se non vuoi problemi ti consiglio di scaricare l'ultima versione prima,cioè la 1.4.17 che è perfetta.alotro che il meteo..
-
Quote:
0raziel0
Tutto ok, rifunziona benone, riscalda un po ma dopo un flash da 0 va più che bene, mi sa che e google+ delle gapps aio abbia problemi, ora anche usando google+ scaricato va benissimo, meglio le minimal per evitare questi problemi
Inizio settimana mi scendeva del 20- 40% a notte. Ho riscontrato che era colpa di xposed anche se non ci dono moduli attivi
-
Quote:
darione1989
Il kernel è stock e mod strane no app non penso
Xposed installato?
Quote:
chris_
Cerco sempre di scrivere la prima pagina del thread in maniera approfondita, sfruttala ;)
Quote:
0raziel0
Fammi sapere eventuali sviluppi.
Quote:
alessio88ga
Inizio settimana mi scendeva del 20- 40% a notte. Ho riscontrato che era colpa di xposed anche se non ci dono moduli attivi
Purtroppo non è ancora al 100% compatibile con KitKat.
-
Domandona :ma se uno disinstalla xposed le modifiche fatte scompaiono?