Dyo è possibile avere lo zip del tuo kernel?così se volessi provare un altro kernel e poi ritornare indietro non sono obbligato a riflashare sopra la rom
Edit:
Cmq ho provato a settare tramite script il governor ZZ ma neanche l'ombra
Dyo è possibile avere lo zip del tuo kernel?così se volessi provare un altro kernel e poi ritornare indietro non sono obbligato a riflashare sopra la rom
Edit:
Cmq ho provato a settare tramite script il governor ZZ ma neanche l'ombra
Ultima modifica di rul3zz; 22-05-14 alle 20:36
Bl4zaR (23-05-14)
Appena tornato dalle vacanze avevo ancora la testa giù e non ho pensato a modificare la boot animation, sorry
A quanto pare è sparito sto governor.
Ah non sapevo che l'avessi fatto tu, chissà in quale thread ero andato a pescarlo. Tutti i thanks ed i crediti appartengono a Gege98 gente, andate e thankatene tutti
Metodo scientifico! Cambia governor e vedi se capita ancora, almeno capiamo che è il governor che non fa o qualcos'altro.
Non è infetto, vai tranquillo, viaggio su Linux, zero virus
Dovrei repackarlo e sinceramente non l'ho mai fatto, non saprei come viene, ci provo a farlo in sti giorni, ma non ti prometto niente.
KlaasMad (23-05-14)
bollesan (22-05-14)
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
su twrp quali wipe dovrei fare?
non voglio cancellare foto messaggi ecc
grazie
Ultima modifica di rul3zz; 22-05-14 alle 23:05
Aspetta ma stai aggiornando la rom o stai partendo da zero?
Perchè con le foto è un conto,ma se hai intenzione di salvare i messaggi il discorso è diverso. Tieni presente che il dev ha consigliato un installazione pulita,quindi salva i messaggi con Titanium e poi ripristinali. Io non effettuo mai un dirty flash,il minimo che faccio sono i 4 wipe poi al massimo ripristino quello che mi serve con titanium..
Ah non poco importante fatti un nandroid così non perdi nulla
Ultima modifica di rul3zz; 22-05-14 alle 23:21