si, l'unica cosa rimettendo la rom originale con odin ho ripristinato tutto.
Quindi ho flashato sempre con odin una recovery poi ho seguito i passaggi del primo post ma niente. può essere che la rom del 20/0572014 si corrotta?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Anche io stesso problema, fatto tutto alla lettera ma si ferma alla schermata iniziale con la scritta samsung. Ho notato che nell'ultimo passaggio cioè il riavvio mi dava un messaggio strano: " Root access is missing. Root device? THIS CAN NOT BE UNDONE". Che sia questo il problema? Soluzioni?
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ho riprovato ma niente. Io vengo dalla blumak2000, e sono dovuto ritornarci per sbloccare il telefono. suggerimenti?
Buonasera ragazzi,sto riscontrando un problema ogni tanto nella galleria non mi fa vedere le foto che ho sulla SD e altre volte me le fa vedere, come potrei risolvere?
Prima monti il kernel philz per avere i permessi di root, poi monti il kernel cyanogen e quindi flashi la rom e le gapps. "naturalmente effettuando tutti i wipe"
Controllate bene, che da quello che avete scritto io noto che non avete flashato il kernel.
Leggete bene la prima pagina..!