No io non ho problemi.... Quando uscirà la nuova versione dai una bella pulita prima di Flashare perchè non è un problema della rom...
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Questa rom è fantastica ma confermo i numerosi problemi, succede talvolta Che quando ricevo una chiamata sento solo lo squillo ma sullo schermo non vedo nulla e quindi non mi da la possibilità di rispondere.
Riscalda parecchio
C'è un battery drain che talvolta fa passare la batteria dal 40% al 10%
Ribadisco che ha delle potenzialità spaventose ma se il nuovo aggiornamento mi dovesse dare i stessi problemi sarò costretto a malincuore a disinstallarla
Ultima modifica di Plutonash; 12-06-14 alle 11:42
Confermo i problemini della rom, ma a me compaiono principalmente a seguito di un dirty flash. Con installazione pulita in genere i problemi di riavvii e freeze scompaiono
è lo slimcenter che te lo notifica, lascialo perdere, non da fastidio, se vuoi levare il problema togli lo slimcenter (cosa sconsigliatissima perche da li puoi toglere le app ed è molto più veloce della gestione android )
poi a me la funzione che dici già c'è, non penso sia attivabile, comunque guarda nelle impostazioni della chiamata, ci dovrebbe essere[/QUOTE]
Va bene grazie, nelle impostazioni chiamata ho trovato delle voci nominate lockup provider, probabilmente è proprio questo che riguarda le chiamate, ma nella selezione trovo solo "white pages US". È da qualche mese che non aggiorno la ROM, e non so se è stata integrata una funzione di ricerca provider. (EU) o se c è la possibilità di trovare un alternativa perche io la funzione non riesco a vederla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
vai in gestione app cerca lo slimcenter e togli la spunta della visualizzazione delle notifiche!!
io ho questa rom da un mese e non ho mai avuto i problemi che hai scritto le chiamate funzionano perfettamente, non scalda e non ho battery drain.
la domanda è come hai flashato la rom?? su base pulita? hai formattato la partizione system?? hai ripristinato delle app???... se i problemi fossero della rom li avrei anch'io...
Ultima modifica di Fabriz88; 12-06-14 alle 12:31
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Va bene grazie, nelle impostazioni chiamata ho trovato delle voci nominate lockup provider, probabilmente è proprio questo che riguarda le chiamate, ma nella selezione trovo solo "white pages US". È da qualche mese che non aggiorno la ROM, e non so se è stata integrata una funzione di ricerca provider. (EU) o se c è la possibilità di trovare un alternativa perche io la funzione non riesco a vederla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho una versione molto più vecchia della vostra, e una delle prime e a me esce da dove chiama il contatto e non ho toccato nulla
Io ho una versione molto più vecchia della vostra, e una delle prime e a me esce da dove chiama il contatto e non ho toccato nulla[/QUOTE]
L'ho notato anche io... Credo sia un problema delle versioni più recenti, perchè a memoria mi sembra che fino a qualche mese fà funzionasse bene, invece da un paio di versioni a questa parte esce solo la scritta inglese.
EDIT: per quanto riguarda blocchi o malfunzionamenti io non ho notato niente, anzi più lo uso più sembra diventare fluido. Ovviamente per il flash una bella piallata quando consigliato o comunque dopo diversi dirty.
Firma aggiornata 30 gennaio 2014
Ho scoperto da dove provenivano i surriscaldamenti, da Firefox, ora l'ho ibernato con Greenify e il problema sembra risolto.