CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 573 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    A me continua ad uscire nella status bar "aggiornamento disponibile ecc.." nonostante abbia disativato gli aggiornamenti. Com è possibile? Inoltre ero abituato dalla rootbox che al ricevimento di una chiamata da numero fisso vedevo la zona da dove chiamava. È possibile attivare questa funzione anche in questa rom? Spesso mi viene fuori solo una scritta in inglese.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è lo slimcenter che te lo notifica, lascialo perdere, non da fastidio, se vuoi levare il problema togli lo slimcenter (cosa sconsigliatissima perche da li puoi toglere le app ed è molto più veloce della gestione android )
    poi a me la funzione che dici già c'è, non penso sia attivabile, comunque guarda nelle impostazioni della chiamata, ci dovrebbe essere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    CyborgTechnology (12-06-14)

  3.  
  4. #4512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Nubia Z11miniS

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve,
    ma succeda anche a voi che il cell si freeza e resta acceso sulla home e non risponda a nessuna tocco e l'unica strada è il riavvio?
    Tra spegnimenti improvvisi e blocchi di questi tipo la cosa si sta facendo STRESSANTE....per l'uso quotidiano sta diventando pesante.
    Speriamo nella nuova release che ci sta compilando klaasmad
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

    Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

  5. #4513
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    salve,
    ma succeda anche a voi che il cell si freeza e resta acceso sulla home e non risponda a nessuna tocco e l'unica strada è il riavvio?
    Tra spegnimenti improvvisi e blocchi di questi tipo la cosa si sta facendo STRESSANTE....per l'uso quotidiano sta diventando pesante.
    Speriamo nella nuova release che ci sta compilando klaasmad
    No io non ho problemi.... Quando uscirà la nuova versione dai una bella pulita prima di Flashare perchè non è un problema della rom...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  6. #4514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questa rom è fantastica ma confermo i numerosi problemi, succede talvolta Che quando ricevo una chiamata sento solo lo squillo ma sullo schermo non vedo nulla e quindi non mi da la possibilità di rispondere.
    Riscalda parecchio
    C'è un battery drain che talvolta fa passare la batteria dal 40% al 10%
    Ribadisco che ha delle potenzialità spaventose ma se il nuovo aggiornamento mi dovesse dare i stessi problemi sarò costretto a malincuore a disinstallarla
    Ultima modifica di Plutonash; 12-06-14 alle 11:42

  7. #4515
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo i problemini della rom, ma a me compaiono principalmente a seguito di un dirty flash. Con installazione pulita in genere i problemi di riavvii e freeze scompaiono

  8. #4516
    Androidiano L'avatar di CyborgTechnology


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="CyborgTechnology" post=5739976]A me continua ad uscire nella status bar "aggiornamento disponibile ecc.." nonostante abbia disativato gli aggiornamenti. Com è possibile? Inoltre ero abituato dalla rootbox che al ricevimento di una chiamata da numero fisso vedevo la zona da dove chiamava. È possibile attivare questa funzione anche in questa rom? Spesso mi viene fuori solo una scritta in inglese.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    è lo slimcenter che te lo notifica, lascialo perdere, non da fastidio, se vuoi levare il problema togli lo slimcenter (cosa sconsigliatissima perche da li puoi toglere le app ed è molto più veloce della gestione android )
    poi a me la funzione che dici già c'è, non penso sia attivabile, comunque guarda nelle impostazioni della chiamata, ci dovrebbe essere[/QUOTE]

    Va bene grazie, nelle impostazioni chiamata ho trovato delle voci nominate lockup provider, probabilmente è proprio questo che riguarda le chiamate, ma nella selezione trovo solo "white pages US". È da qualche mese che non aggiorno la ROM, e non so se è stata integrata una funzione di ricerca provider. (EU) o se c è la possibilità di trovare un alternativa perche io la funzione non riesco a vederla.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #4517
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    A me continua ad uscire nella status bar "aggiornamento disponibile ecc.." nonostante abbia disativato gli aggiornamenti. Com è possibile? Inoltre ero abituato dalla rootbox che al ricevimento di una chiamata da numero fisso vedevo la zona da dove chiamava. È possibile attivare questa funzione anche in questa rom? Spesso mi viene fuori solo una scritta in inglese.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    vai in gestione app cerca lo slimcenter e togli la spunta della visualizzazione delle notifiche!!

    Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Questa rom è fantastica ma confermo i numerosi problemi, succede talvolta Che quando ricevo una chiamata sento solo lo squillo ma sullo schermo non vedo nulla e quindi non mi da la possibilità di rispondere.
    Riscalda parecchio
    C'è un battery drain che talvolta fa passare la batteria dal 40% al 10%
    Ribadisco che ha delle potenzialità spaventose ma se il nuovo aggiornamento mi dovesse dare i stessi problemi sarò costretto a malincuore a disinstallarla
    io ho questa rom da un mese e non ho mai avuto i problemi che hai scritto le chiamate funzionano perfettamente, non scalda e non ho battery drain.

    la domanda è come hai flashato la rom?? su base pulita? hai formattato la partizione system?? hai ripristinato delle app???... se i problemi fossero della rom li avrei anch'io...
    Ultima modifica di Fabriz88; 12-06-14 alle 12:31
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  10. #4518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Confermo i problemini della rom, ma a me compaiono principalmente a seguito di un dirty flash. Con installazione pulita in genere i problemi di riavvii e freeze scompaiono
    Io ho fatto un installazione pulita e i problemi ci sono
    Che intendi per dirty flash?

  11. #4519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    vai in gestione app cerca lo slimcenter e togli la spunta della visualizzazione delle notifiche!!



    io ho questa rom da un mese e non ho mai avuto i problemi che hai scritto le chiamate funzionano perfettamente, non scalda e non ho battery drain.

    la domanda è come hai flashato la rom?? su base pulita? hai formattato la partizione system?? hai ripristinato delle app???... se i problemi fossero della rom li avrei anch'io...
    Installata la prima volta avendo la recovery di philz e ho seguito la procedura in prima pagina, quindi prima recovery Cyanogen e poi full wipe, wipe System e poi ho flashato le minimal gapps

  12. #4520
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    è lo slimcenter che te lo notifica, lascialo perdere, non da fastidio, se vuoi levare il problema togli lo slimcenter (cosa sconsigliatissima perche da li puoi toglere le app ed è molto più veloce della gestione android )
    poi a me la funzione che dici già c'è, non penso sia attivabile, comunque guarda nelle impostazioni della chiamata, ci dovrebbe essere
    Va bene grazie, nelle impostazioni chiamata ho trovato delle voci nominate lockup provider, probabilmente è proprio questo che riguarda le chiamate, ma nella selezione trovo solo "white pages US". È da qualche mese che non aggiorno la ROM, e non so se è stata integrata una funzione di ricerca provider. (EU) o se c è la possibilità di trovare un alternativa perche io la funzione non riesco a vederla.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho una versione molto più vecchia della vostra, e una delle prime e a me esce da dove chiama il contatto e non ho toccato nulla

Pagina 452 di 573 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy