Finalmente sono riuscito a buildare. Fra un paio d'ore è online!
Finalmente sono riuscito a buildare. Fra un paio d'ore è online!
ag79 (12-06-14),Andry96 (12-06-14),bollesan (12-06-14),Bucatino (13-06-14),ciccio66 (12-06-14),Fabriz88 (12-06-14),MarcoMaxim (12-06-14),NeGriTa (12-06-14),sasillobifidus (12-06-14),stebur71 (12-06-14)
KlaasMad (12-06-14)
Il link in prima pagina alla cartella mediafire non funziona
Allora per evitare errori dalla recovery TWRP il format sistem manuale si fa con il wipe System
bollesan (12-06-14)
Nuova build online!
Link con supporto
Link senza supporto
Changelog povero dal punto di vista della Slim, ma grosso dal punto di vista di AOSP e nuova bootanimation.
≠
Bootanimation SlimLinaro
Merge in 4.4.3
Re-do TRDS for some packages due to 4.4.3
Update Nova Launcher
Updated Addons
Fix some translations
Device specific
Ecco anche il link per le gapps nuove.
Consiglio il full wipe per l'installazione, assolutamente sconsigliato il dirty flash, ci sono troppi commit diversi. A maggior ragione per coloro che hanno pesanti drain, surriscaldamenti e roba del genere.
Procedura:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format /system
- flash ROM
- flash gapps
Se non avete problemi di sorta con la ROM e non avete fretta di provare android 4.4.3, aspettate lunedì prossimo che arriva la 6.0 stabile.
Come al solito, sparate i vostri dubbi qui nel thread e ragioniamoci insieme
Ah dimenticavo! Grazie a tutti quanti per il supporto, siete fantasticiho più di 100 click ad ogni link col supporto su 200 download totali, grazie!
Full wipe = reinstallare tutte le App? Che fatica :-(
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
sasillobifidus (12-06-14)
Infatti io aspetto la 6 la prossima settimana anche perchè non è mettere le app che mi costa fatica, ma modificare il telefono con tutte le impostazioni come serve
In effetti.... io aspetto la 6 ma ho cliccato lo stesso al link con supporto per ringraziare il lavoro di KlaasMad, ci vogliono 3 secondi...![]()
Lo scrivo per correttezza e informazione, senza polemica alcuna (klaas mi conosce):
Da regolamento link a "supporto" nn sono consentiti (unica via allo scopo, previa autorizzazione dello staff e solo in alcuni casi è la donazione via paypal).
In questo caso con la duplice forma credo sia concesso
Si...... di ritorno quasi sicuram non avrai problemi![]()
Ultima modifica di Gege98; 12-06-14 alle 21:06
Purtroppo sì, questa credo che sia la build col changelog più corposo da quando buildo la SlimLinaro.
Grazie mille, significa tanto
Esatto ed anche perché è giusto dare la possibilità di scelta. Non amo costringere a clickare, se lo si fa è solo perché si crede sinceramente che quel poco che ho fatto, l'ho fatto bene![]()