CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 573 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [quote name="Furmine" post=5632778][quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.

    Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.[/QUOTE]

    grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]

    Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...

    Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie, il tuo ragionamento non fa una piega e mi va ancora meglio. Nel menu Titles And layout in effetti si possono settare tre modi:
    2g/2g+3g
    2g/3g
    2g/3g/2g+3g
    Perfetto... Lo sarebbe se funzionasse, ma almeno a me quando provo a swicciare si pianta su 2g e non si muove più fino a quando non lo cambio dalle impostazioni di sistema.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bollesan; 13-05-14 alle 12:04



  2.  
  3. #4012
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    [quote name="Furmine" post=5632778][quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.

    Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.
    grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]

    Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...

    Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie, il tuo ragionamento non fa una piega e mi va ancora meglio. Nel menu Titles And layout in effetti si possono settare tre modi:
    2g/2g+3g
    2g/3g
    2g/3g/2g+3g
    Perfetto... Lo sarebbe se funzionasse, ma almeno a me quando provo a swicciare si pianta su 2g e non si muove più fino a quando non lo cambio dalle impostazioni di sistema.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Bollesan ascolta.... In qualche post indietro avevo detto che tra uno switch e l'altro devi aspettare un minutino... Perché devi il tempo al modem di spengersi switchare riaccendersi cercare la rete e collegarsi... Quindi mettiamo caso tu al momento ce l'hai in 2g+3g per arrivare a 3g soltanto dovrai premere una volta senza accanimento e dopo circa una 40ina di secondi sarai su 2g e lo vedrai sul tasto... Aspetti ancora qualche secondo... Ripremi e dopo un'altra 40ina di secondi apparirà il 3g e anche sul tasto... Ma le operazioni devono essere fatte con calma.... Prova e fammi sapere..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

    bollesan (13-05-14)

  5. #4013
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    [quote name="bollesan" post=5632928][quote name="Furmine" post=5632778][quote name="bollesan" post=5632031][quote name="ag79" post=5631960]Scusa se non ti ho risposto prima ma tapatalk non mi mandava più le notifiche dei messaggi. Dunque vai in impostazioni-interface-notification & QS drawer. Da li scegli vai su tiles and layout e aggiungi il button del network.

    Adesso vorrei chiedere io una cosa: nella sezione advance options c'è la possibilità di aumentare l'intensità della vibrazione: se l'ha imposto oltre il 75% consigliato cosa succede? Lo chiedo perché quando il telefono suona non lo sento vibrare.
    grazie così si capisce meglio la scelta è 2g/3g o solo 2g, cercavo la possibilità di bloccarlo su 3g, ma forse come ha detto un altro utente (on ricordo chi) basta scegliere l'operatore e forse non si muove più...[/QUOTE]

    Allora mi spiego meglio... Se non metti in automatico e selezioni la 3 a quel punto avrai solo una priorità maggiore ma in roaming ci va lo stesso se non prende 3 oltre una certa percentuale... Perché di fatto il modem è settato per entrambi le reti... E 3 non essendo una rete 2g il telefono passa a Tim in roaming e non potrai navigare su internet e nello stesso tempo se ti passa a Tim mentre sei al telefono cade la linea... Invece se forzi il modem a stare inchiodato sulle reti 3g a quel punto non sgancierà più per passare a Tim... Anche quando c'è meno di una tacca rimane su 3... I contro sono che quando non hai proprio copertura il telefono è un fermacarte... Perché il segnale ti diventa proprio trasparente senza tacche... Quindi una volta messo il pulsante lo programmi per fare 2g - 3g - 2g/3g in modo tale che all'occorrenza puoi sempre usare Tim se hai una chiamata urgente fa fare... Spero di essermi spiegato... Io lo uso come il pane e a meno che non stia sotto terra a me il telefono non sgancia mai da 3 e ovviamente uso il modem nels1... Buona giornata a tutti...

    Edit: quando metti il pulsante vedi che all'angolo superiore sinistro appare un simbolo di menù se ci tappi programmi il tasto e lo setti come ti ho indicato sopra che dovrebbe essere l'ultima opzione tra le possibili...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie, il tuo ragionamento non fa una piega e mi va ancora meglio. Nel menu Titles And layout in effetti si possono settare tre modi:
    2g/2g+3g
    2g/3g
    2g/3g/2g+3g
    Perfetto... Lo sarebbe se funzionasse, ma almeno a me quando provo a swicciare si pianta su 2g e non si muove più fino a quando non lo cambio dalle impostazioni di sistema.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Bollesan ascolta.... In qualche post indietro avevo detto che tra uno switch e l'altro devi aspettare un minutino... Perché devi il tempo al modem di spengersi switchare riaccendersi cercare la rete e collegarsi... Quindi mettiamo caso tu al momento ce l'hai in 2g+3g per arrivare a 3g soltanto dovrai premere una volta senza accanimento e dopo circa una 40ina di secondi sarai su 2g e lo vedrai sul tasto... Aspetti ancora qualche secondo... Ripremi e dopo un'altra 40ina di secondi apparirà il 3g e anche sul tasto... Ma le operazioni devono essere fatte con calma.... Prova e fammi sapere..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ok grazie, provo e ti faccio sapere. Ma tu hai 3? Hai cambiato modem?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



  6. #4014
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio

    Ok grazie, provo e ti faccio sapere. Ma tu hai 3? Hai cambiato modem?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Sì ho 3 e si ho messo il NELS1 che è proprio per linea h3g... ;-) o meglio funzionerebbero tutti in realtà ma quello è il modem che trovi nelle rom Brand H3G... E quindi nelle sezioni modem troverai che è ottimizzato proprio per la 3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Furmine per il post:

    bollesan (13-05-14)

  8. #4015
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Scusate, ma anche a voi l'apk di Facebook consuma 170mb di ram e Chrome 80mb..? Non ho avuto mai problemi di ram con altre rom, eppure uso le stesse apk da una vita
    A me Facebook occupa 36 mb e qualcosa..l'accesso l'avviso aperto...Chrome si occupa+ di 80 mb ma non ho problemi con la RAM! È tutto fluido per ora (ho questa rom da 3 giorni)!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  9. #4016
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [quote name="Furmine" post=5633189][quote name="bollesan" post=5633173]

    Ok grazie, provo e ti faccio sapere. Ma tu hai 3? Hai cambiato modem?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sì ho 3 e si ho messo il NELS1 che è proprio per linea h3g... ;-) o meglio funzionerebbero tutti in realtà ma quello è il modem che trovi nelle rom Brand H3G... E quindi nelle sezioni modem troverai che è ottimizzato proprio per la 3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho quello della rom, mi trovo bene, ma se dici che il NELS1 è meglio, me lo cambio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bollesan; 13-05-14 alle 13:01



  10. #4017
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Scusate, ma anche a voi l'apk di Facebook consuma 170mb di ram e Chrome 80mb..? Non ho avuto mai problemi di ram con altre rom, eppure uso le stesse apk da una vita
    Io ho Firefox e Facebook, se mi dici come controllare i consumi te lo faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App



  11. #4018
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Io ho Firefox e Facebook, se mi dici come controllare i consumi te lo faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho sbagliato termine, diciamo che al posto di consuma sarebbe stato meglio occupa.
    Cmq, se vai in: impostazioni - App - tutte - schiacci il tasto menù (softkey sinistro) e selezioni ordina per dimensioni

  12. #4019
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato termine, diciamo che al posto di consuma sarebbe stato meglio occupa.
    Cmq, se vai in: impostazioni - App - tutte - schiacci il tasto menù (softkey sinistro) e selezioni ordina per dimensioni
    Quella è la memoria interna che occupano i file di installazione + i dati (se apri il dettaglio delle informazioni dell'app infatti è sito l'ha voce "archiviazione" ), la RAM usata la vedi andando in memoria in uso!

    Che poi Facebook occupi un sacco per niente è vero...tra l'altro considera che l'apk contiene ancora l'ha vecchia interfaccia...no comment
    Ultima modifica di Fabriz88; 13-05-14 alle 17:07
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  13. #4020
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Sì ho 3 e si ho messo il NELS1 che è proprio per linea h3g... ;-) o meglio funzionerebbero tutti in realtà ma quello è il modem che trovi nelle rom Brand H3G... E quindi nelle sezioni modem troverai che è ottimizzato proprio per la 3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao anch'io ho 3 come operatore ma conviene cambiare modem mettendo il NELS1??io con quella che ce nella slim non ho problemi di connessione che si stacca o altro, l'unica pecca è la ricezione ma non so se è dovuto da 3 o dal modem...

Pagina 402 di 573 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy