Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha problemi usando quickpic? A me va molto lento nell'apertura... specialmente se è passato un po' di tempo dall'ultima apertura, deve ricaricare tutte le foto e per anche dieci secondi e passa possono non comparire tutti gli album... Questa cosa mi è succede con qualsiasi rom!
Il problema di usare quickpic deriva dal fatto che la gallery stock non mi vede gli album sulla sd... se invece cambio visualizzazione e data invece che album me le vede tutte credo (ma usare la galleria così è impossibile)
p.s. c'è un modo per far salvare a google camera le foto sulla sd senza usare xposed? visto che sto usando art...
Grazie e complimenti per la rom, a me da qualche problemino ogni tanto ma mi piace un sacco!!!
Ultima modifica di xrallyx; 17-06-14 alle 21:10
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Grazie
Boh non so, ancbhe leggendo in giro nessuno ha problemi con quickpic... sembro essere l'unico... tra l'altro ho appena cambiato sd perchè la vecchia si è bruciata quindi il problema non era dovuto a quella... Ogni volta che lo apro in alto c'è il sembolo del caricamento (il cerchiolino), come se si aggiornasse ogni volta
Per la fotocamera intendo la google camera scaricabile dal playstore. Quella stock ha la possibilità di salvare le foto sulla sd, quella scaricata no
ag79 (17-06-14)
No già fatto molte volte e con varie rom ... Purtroppo non cambia niente.
EDIT: Ora ho installato la beta... Vediamo se migliora
Ultima modifica di xrallyx; 17-06-14 alle 22:40
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Figurati... anzi grazie per l'interessamento!
Non saprei... Se avesse corrotto qualche file come faccio a capirlo? Cmq la nuova è una Samsung Evo classe 10 uhs-1