CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 573 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asicisa Visualizza il messaggio
    Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato
    Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Lo dico sempre, miglior Galaxy di sempre, compresi i recenti
    Io presi S2 quando mi dicevano " ma no e meglio l'S3" ora che ho la 4.4.2 voglio vedere proprio, io l'ho preso per il modding questo telefono e come si vede ci sono gli sviluppatori che credono ancora allo sviluppo di S2

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Noto che nel browser stock non c'è la possibilità di aprire nuove finestre in incognito. Essendo la home settata sulla pagina slimroms.net, mi chiedo se l'apk è stato modificato dal team slim o la navigazione anonima è stata eliminata con KK.
    La navigazione anonima non l'hanno ancora portata, un po' di pazienza per quanto riguarda la home, quella la puoi già modificare.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

0raziel0 (07-01-14),ciccio66 (07-01-14),danroxi (07-01-14),dna (07-01-14),NeGriTa (07-01-14)

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dionysus volevo farti una domanda.
    Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
    Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
    in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..

facendo gli stessi passaggi con questa rom (con gli stessi programmi) la radio mp3 mi legge solamente la memoria interna (sdcard0 al posto della sdcard1 o il contrario non ricordo).
    Per ora ho risolto mettendo nella sd interna gli mp3 però mi scoccia un po' visto che riempo il telefono inutilmente quando ho una sd da 16gb pronta per essere riempita a dovere!!!
    che si possa fare qualcosa?

Sg9+ User

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dna Visualizza il messaggio
    Dionysus volevo farti una domanda.
    Con la cyano riuscivo ad ascoltare la musica in auto (golf).
    Riuscivo tramite l'usb media in connessa con il cellulare, apk adb toggle e apk usb switcher.
    in poche parole riuscivo a fare il mount della scheda sd come se fosse una chiavetta usb inserita nella radio e riuscivo ad ascoltare gli mp3 senza problemi..

facendo gli stessi passaggi con questa rom (con gli stessi programmi) la radio mp3 mi legge solamente la memoria interna (sdcard0 al posto della sdcard1 o il contrario non ricordo).
    Per ora ho risolto mettendo nella sd interna gli mp3 però mi scoccia un po' visto che riempo il telefono inutilmente quando ho una sd da 16gb pronta per essere riempita a dovere!!!
    che si possa fare qualcosa?
    Il fatto è che con la SD esterna ci son stati dei problemi di montaggio con questo nuovo KitKat ed hanno risolto con un workaround che non ha sistemato le cose, ma ha dato una soluzione provvisoria. So che ci sta lavorando il team Omni alla risoluzione definitiva del montaggio della SD esterna, ma ancora non se ne parla. Devi tenerti le cose così come sono ancora per un po' purtroppo, mi spiace

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grandeee a costo di andare con la batteria dietro lo zainetto e il filo fino all' s2!!! dai scherzo grazie Dionysus
    È uscita la nuova versione del toolchain, siccome ho pietà delle vostre batterie aspetto un po', ma preparatevi che la prossima build dovrebbe essere migliore in fluidità e battery life.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bucatino per il post:

KlaasMad (07-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Ciao Dionysus, visto che questa rom mi da gli stessi risultati della Slimlinaro... Preferisco tornare alla tua... Che in fatto di fluidità non la batte nessuno... Entro sabato farai uscire la nuova versione o posso già scaricare la tua ultima versione? Ancora non sono riuscito a capire cosa mi tiene il cellulare attivo... Maremma scorporata...
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ciao Dionysus, visto che questa rom mi da gli stessi risultati della Slimlinaro... Preferisco tornare alla tua... Che in fatto di fluidità non la batte nessuno... Entro sabato farai uscire la nuova versione o posso già scaricare la tua ultima versione? Ancora non sono riuscito a capire cosa mi tiene il cellulare attivo... Maremma scorporata...
    Ma quale stavi usando? La Beanstalk? Ne parlano un sacco bene

Eh sì, considera che tengo un ritmo di una build ogni 4-5 giorni. Solitamente buildo per 3 device (i9100, grouper e mako) e di solito i9100 è il secondo (preferisco buildare prima per il Nexus 7 dove è più facile recuperare in caso di errori), quindi, se non ci sono problemi di sorta, la pubblico venerdi/sabato.

Pagina 72 di 573 primaprima ... 2262707172737482122172572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio