Ah nono, quella è la vecchia procedura di quando c'era il changer della densità dallo slimteam. Con texdroider è sufficiente dargli i permessi di root e modificare il valore a tuo piacimento, dopo di ché, riavviare.
Visualizzazione stampabile
Devo preoccuparmi del bootloop legato a textdroider?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="Gege98" post=5493107][quote name="sasillobifidus" post=5492956]Maestro... Non dimenticati di me.... Ho già pronto il secondo quesito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Spara http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/9a3eqabe.jpg
:D:D
[quote name="19dario89" post=5492949]
Scusate l'ignoranza ma cosa sono il gs2romwipe+gs2romnuke? non bisogna fare semplicemente i 3 wipes con un nandroid backup e basta? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono script per una pulizia completa prima dell'installazione. Non sono obbligatori per l'aggiornamento.[/QUOTE]
Grazie. Quindi posso fare solo u nandroid? Se facessi un nandroid backup e dopo flashassi il gs2romwipe perderei anche quello sul telefono? Faccio questa domanda perché sono senza PC e vorreo provare a fare il tutto tramite telefono. Sono solo in possesso del mio nexus 7 e di un hard disk esterno. Potrei salvare il backup su questo tramite tablet? (sono già in possesso del cavetto e adattatore).
GRAZIE
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Effettivamente...più facile di quello che pensassi....devo solo ricordarmi che con il "su" posso fare qualche piccola modifica con un semplice editor di testo rotfl
@alessio88ga & "dio": grazie!
@ "dio": sto cercando nel cassetto la prossima domanda :p
Sono quasi pronto per flashare la nuova build... Forse questa è l'ultima domanda: per avere GEL flasho il pacchetto completo AIO?
Andando a tappare sul mio account di gogle vedo che quello che mi interessa viene sincronizzato mentre l account rimane sempre con "errore sincronizzazione" quindi penso che i dati vengano lo stesso sincronizzati... Voi che ne pensate?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mN6e3.jpg
Maestro, mentre scarico la gapps, ho una curiosità :photosphere, presente nella sezione download della slim cosa è? Thx
AIUTO:
Vengo dalla Blumak2000 8.4.1 .
Ho fatto il backup, un full wipe come da guida MA mi da errore quando avvio l'installazione.
Nella fase
"Format and Mount System, Mount Data...
Symlinks and permissions...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in /sdcard/slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip
(status 7)
Installation aborted"
...sono bloccato qui, che devo fare ???
Ciao a tutti raga, è da un pò che vi seguo assiduamente, adesso ho un piccolo problemino, aggiornando la rom (provenivo da quella precendete) lo spazio dedicato alle applicazioni è tornato a 2 giga mentre ne avevo 5 grazie al file pit che nella precendete versione funzionava alla grande.
é un problema di questo aggiornamento? ho prato a rifare la procedura ma quando torno a questa nuova rom ritorna sempre sui 2 giga... Esistono soluzioni?
ragazzi ho un problema per esigenze di spazio ho seguito questa guida:
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
successivamente ho seguito questa guida:
[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
visto che il mio PDA termina per LSW ho scarucato quello compatibile"03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery ", metto su sd e avvio da recovery per installarlo
e successivamente quando provo ad installare la nuova rom mi dice: "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
dove sbaglio?
niente da fare da recovery , la sd1 la rileva ma la sd0 no, anzi mi dice di formattarla. da smartphone acceso non riesco ad accedere alla sd0, mi dice pure scheda sd vuoa o con filesystem non supportato.
non mi permette di spostare le applicazioni da sd0 a sd1 con master clean
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
Buona sera ragazzi stavo mettendo sù l'ultima rom del 4 e ringrazio Diony ,quando nel mettere le ultime gapps AIO (build 4) mi ha scritto che erano incompatibili e non si è più riavviato,rimettendo le minimal ( build 4 ) è andato tutto liscio come l'olio, volevo chiedervi non ricordo qual'cosa ? venivo dalle minimal con la rom precedente ma ho piallato con i 3 wipe e mount system tutto ok risolto riflesciato ok
Ore 19.18:
nuova build installata
GEL installato
NEKI2 installato
dpi 200 impostati
il tutto seguendo le indicazioni del maestro ;-)
grazie "dio"
Ore 19.18:
nuova build installata
GEL installato
NEKI2 installato
il tutto seguendo le indicazioni del maestro ;-)
grazie "dio"
p.s.: ho impostato dpi 200 ma ho la sensazione che non sia cambiato nulla rispetto a 182. Le icone sembrano enormi...maestro hai dei suggerimenti ?
Devi riavviare ovviamente....
Scusate l'ignoranza ma sto' GEL che è , e dove si trova? grazie
Il launcher di google,vedi qui ad esempio:
[APPS][4.1+] Google Experience Launcher (GEL App + Google Search App) - xda-developers
Molto meglio nova prime....
in aggiunta non riesco ad accedere alla galleria immagine (nessun archivio disponibile), alla fotocamera che crasha subito e se cerco di scaricare un'immagine mi dice "impossibile scaricare, la memoria interna condivisa non è disponibile. accertati che non sia montata come unità disco e riprova".
idee?
idee?[/QUOTE]
Ma se entri in recovery ti segnala strani errori indicati con dei messaggi rossi? Utilizzando la cwm!
'giorno bella gente.
Questo è il changelog ufficiale della weekly 4.2
Quote:
Originariamente inviato da slimroms.net
Io non ho nuovi update di codice mio, per cui dico che non ne vale la pena di buildare, saltiamo e vediamo alla prossima cosa vien fuori :)Quote:
Originariamente inviato da device specific
grande klass ....anche se adesso sono passato al sommo nexus 4 continuerò a seguirti ( mica per il nexus 4 hai fatto qualcosa ??) sei il migliore !!!!
ragazzi purtroppo per un fastidiosissimo errore ".acore" ho dovuto riflashare la slimnaro dopo i fuul wipe. Rimesso gapps ecc.. ma ora come faccio ad atticare tutte le scelte possibili di reboot quando premo il tasto spegnimento? Mi dice solo reboot o spegnimento mentre prima, scegliendo reboot, avevo la possibilità di entrare in recovery. Grazie
Ciao ragazzi,
sono neo Linaro (provengo da Slimbean 4.3).
Mi sapreste dire se ART va bene o se ha ancora bug per cui è meglio usare Dalvik?
Grazie! ;)