Quoto, anche secondo me è qualche file dentro la partizione /data che non lo fa andare.
Riportalo nel thread di CrossBreeder che ti ha dato problemi![]()
Però come consumi non ci siamo proprio :/ ero a 6h con 1.30 di schermo attivo, wifi fisso, poco 3g, e due partitine a zynga poker..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
....una totale delusione
ROM: Stock
Svariati tentativi di Root
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
KERNEL: stock
MODEM: XXMS4
OPERATORE: h3g
Qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad attivare/disattivare la vibrazione quando si premono i softkeys e il tasto che rimanda a tutte le app nel dock??
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Leggi attentamente la prima pagina, nel Wi-Fi devi disattivare una voce in avanzate o sennò sta continuamente in scansione anche quando è spento e poi potrebbero esserci problemi con il sync quindi devi togliere la spunta da sync di google play music. È successa la stessa cosa a me anzi a me è durata 5 ore ma con questi accorgimenti la situazione è migliorata parecchio, ho anche installato greeniFY. Prova e vedi se va meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sbiridengo (23-01-14)
Ho notato ora che nel power menu mi è scomparso la shortcut per riavviare in recovery. È giusto così?
E' l'aggiornamento,
avevo già scritto in merito qualche pagina indietro,
trovi la voce in impostazioni > sicurezza > advanced reboot
KlaasMad (23-01-14)
sbiridengo (23-01-14)
Ok, perchè ti spiego: oggi ho ritirato il cell dopo averlo portato per riparare la fotocamera e mi sono subito accorto che non funzionava più la vibrazione... Secondo te devo riporatrglielo indietro perchè potrebbe aver fatto qualche danno all'hardware aggiustando la fotocamera???