Ho aggiornato anche io ed ho provato subito il GPS: aggancia il satellite anche in casa (modalità di geo localizzazione: solo dispositivo)![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Avevi ragione!
EDIT
ho un problema che prima non si era mai presentato:
- dropbox non funziona più quiando lo apro, e clicco su accedi mi si chiude subito, come posso risolvere? (ho anche provato a reinstallarlo ma nulla)
Secondo problema se provò a cambiare la foto del mio profilo mi esce questo errore:
Soluzioni?
Ultima modifica di Saetta88; 18-02-14 alle 09:17
si, ho installato la build, avviato installato qualche app (NON TUTTE perchè ho fatto "interrompi" come mi avevi detto), impostato art riavviato. Giusto no?
Non riesco a capire cosa sia andato storto, pensi sia il caso di reinstallare tutto ex novo a partire dalla build?
Per l'immagine, vai in rubrica > clicca sul tuo nome > clicci sull'immagine > poi tappi su "scegli la foto dalla galleria" e mi esce quell'errore.
No, solite app!
Ok oggi riprovo a cancellare tutto ma la procedura completa quale è dopo aver installato la build?
Installare tutte le app, settare art e riavviare oppure appena il telefono è avviato senza installare le app faccio il passaggio ad art, riavvio e poi installo le app?
Io setto art dopo aver installato tutte le app, ci mette un po' di più, ma alla fine cambia poco (10 minuti).
ok grazie e le app se si installano a casaccio non cambia nulla? Cioè se si installa prima dropbox e poi clean master e poi greenfity non cambia nulla?
E di quest'ultime dopo l'installazione, prima faccio il passaggio ad art, riavvio poi solo successivamente le apro, le autorizzio supersu e le setto giusto?