Oltre a quello che ha detto sasillobifidus, aggiungo che lo script di pulizia cancella le varie cartelle che lasciano le installazioni di altri kernel.
ag79 (27-04-14)
E' da poco che ho cominciato a flashare la rom del mio GS2, e dopo tante letture ho scelto Questa fantastica rom, ne sono piu' che contento. Nessun riavvio, nessun problema di instabilità riscontrata sin ora. Il consumo:
Screenshot_2014-04-27-20-07-09.jpg
Dopo 12 ore la batteria e' al 70% circa.
Con la rom Stock ed una batteria da 2.000 mAh dal mattino alle 7:30 alle 10:00 di sera, era scarico; mentre con questa rom potrei benissimo durare per un giorno e 1/2 senza ricaricare.
In effetti ho fatto un'installazione pulita con:
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Wipe System (TWRP) \ format /system
Wipe Internal Storage (TWRP) \ format /data ( CWM )
Dionysus grazie per il supporto che ci dai.![]()
- Terminale: Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: SlimKat 4.4.2.build.5.4 - 20140531)
- Kernel: 3.0.80-klaasmad@klaasmad-desktop #1
- Modem: XXLS8
- Operatore: WIND
- SD Samsung 32GB Classe 10
- Batteria: Maggiorata 2000mAh Samsung
KlaasMad (28-04-14)
ag79 (27-04-14)
ma voi che fate 3 ore di schermo acceso... che batteria montate? io ho la originale da 1650 mah e comunque con tutte le slimkat compresa questa non supero 1 ora e mezza di schermo acceso (e a questo risultato ci arrivo veramente a sforzo)... o avete la batteria maggiorata o ho settato io qualcosa che mi ciucca una marea di batteria... voi come settate il telefono per non far consumare la batteria?
Nessuno ha attivato il BLE?
Ciao,
Marco.
Ciao,
ti riporto la mia configurazione:
Cellulare ex brand 3 di circa due anni (batteria stock mai cambiata, dimmi tu il valora Amp/h)
Rom stabile del 04/04/2014
modem neki2
greenify
no cpu frills installato con pegasusq e sio.
Tieni presente che nel mio caso il modem "succhia" batteria e che il risultato sopra è stato ottenuto in condizioni ottimali ovvero segnale stabile.
Spero di esserti stato di aiuto
buonagiornata
dove la posso trovare? ho bisogno di un cover più grande dietro dopo?
Ho letto nel primo post tutto quello che c'era da disabilitare per evitare battery drain ma la durata è sempre quella, tuttavia consuma un po meno della slimkat ufficiale e ha prestazioni migliori quindi sono soddisfatto![]()
Ciao ragazzi da 1 settimana monto questa ROM ma usando BBS non ce differenza tra screen on e awake come mai?