CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 573 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

SkyGo su questa rom funziona alla grande ma va in blocco se metto a schermo pieno, credo dipenda dalla risoluzione, qualcuno puoò consigliarmi la giusta risoluzione

2.  
    Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Premessa, non ho letto tutte le pagine di questo thread perciò se chiedo una cosa già chiesta, mi scuso in anticipo.

Dunque, mercoledì ho flashato questa rom e ho avuto parecchi problemi di riscaldamento e di battery drain, ma credo sia normale nei primi giorni avendo cambiato rom e kernel.
    Oggi pomeriggio mi trovo l'S2 bollente in tasca, lo tolgo e noto che è bloccato sul logo di boot. Tolgo la batteria, aspetto qualche minuto e riavvio... e con sorpresa trovo il Nova launcher come nuovo, senza la mia personalizzazione con le icone delle mie app ecc. Le app sono quasi tutte presenti cmq. Mancano gli ultimi messaggi di Whatsapp e vabbè.

Errori continui di Google Play Services, vado sullo store e aggiorno e il problema non si pone più.

Riordino la schermata home trascinando le icone delle app e noto che manca la app di Eurosport. Vado sul Play Store x scaricarla ed installarla ma mi esce "errore Play Store -24", allora cerco qui nel forum e trovo questo thread:

https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html

Provo la procedura suggerita e cioè:
    1. Cercate di scoprire il nome del pacchetto dell'applicazione

2. Aprite il root explorer e recatevi nella cartella /data/data, montate la cartella in lettura e scrittura.

3. Cercate il nome del pacchetto e cancellate la cartella del tutto.

4. Installatevi l' apk dal Play Store tranquillamente!
    Riprovo a reinstallare dallo store ma niente da fare, sempre errore 24.
    Torno sul thread e in fondo leggo:

Per risolverlo ho disconnesso l'account google temporaneamente, cancellato i dati dell'app play store, riavviato il cell, dopo l'accensione ho rifatto il login, risultato... perfettamente funzionante!
    Nemmeno questo metodo ha funzionato...
    Esiste un modo di risolvere senza fare il wipe data?
    Scusate se riposto, nessuno mi saprebbe aiutare?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, possibile che, qualsiasi sia la bootanimation che scarico e copio in formato zip in system/data, al riavvio appare sempre e solo la scritta grigia di Android? Cosa sbaglio? Il bello è che appare anche se cancello tutto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    SkyGo su questa rom funziona alla grande ma va in blocco se metto a schermo pieno, credo dipenda dalla risoluzione, qualcuno puoò consigliarmi la giusta risoluzione
    HO un S2 CT-I9100P con chip NFC e Custom Rom slimlinaro 4.4.2, esiste qualche mod per abilitare questa funzione?
    Potreste rispondere anche alla prima grazie

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMaxim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possibile che, qualsiasi sia la bootanimation che scarico e copio in formato zip in system/data, al riavvio appare sempre e solo la scritta grigia di Android? Cosa sbaglio? Il bello è che appare anche se cancello tutto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nei post precedenti si dice di copiare il file in system-media e non in data...forse è per quello che non funziona!
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Baby Droid L'avatar di biska

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    :thumbup::thumbup::thumbup:

System/media/bootanimation.zip

Al suo interno il pacchetto deve essere simile a questo:

Le trovate ovunque: "bootanimation s2". Alcune vanno flashate altre solo sostituite
    Io ho preso questa:
    http://www.mediafire.com/download/zl...Simplistic.rar

Scaricate il file sopra, al suo interno va estratto il file bootanimation.zip che tra poco andrete a sostituire.

Scaricate dal Play di Google "Total Commander". Dategli i diritti permanenti di SuperUser, girate il dispositivo di 90° in modo da tenerlo di fronte come uno schermo 16/9 e vedrete Total Commander aprirsi in 2 finestre, a sx cliccate entrando nella cartella radice del file System poi /system/media/

Screenshot_2014-06-01-21-42-29.jpg

cancellate il file bootanimation.zip poi clikkate nella finestra a dx fino a trovare il vostro bootanimation.zip, premete leggermente

Screenshot_2014-06-01-21-44-28.jpg

sull'icona del bootanimation.zip in modo da selezionarlo e comparirà un segno di spunta verde, scendete sotto Total commander con la visuale, ed al fianco dell'icona "SEL" vi vi e' un'icona con 2 cartellette ed una freccia, cliccateci sopra "vedrete comparire Copia/Sposta file" Cliccate su copia, e Total Commander vi copiera nella finestra a sx il file "bootanimation.zip.
    Adesso tenete premuto sul file che avete copiato nella cartella a sx per qualche secondo fino a che non esce il menu, cliccate su

Screenshot_2014-06-01-21-45-12.jpg

Screenshot_2014-06-01-21-45-23.jpg

proprietà, vedrete sopra a dx il menu rwx, cliccateci su, si apre una cartella con i permessi, e cambiate il numeretto sotto con il

Screenshot_2014-06-01-21-45-38.jpg

numero "755" e fate applica. Chiudete total commander tornando indietro, e Buon Reboot con la vostra "bootanimation".
    Ultima modifica di biska; 02-06-14 alle 10:27 - Motivo: Aggiunta Foto ed inserita bootanimation
    - Terminale: Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: SlimKat 4.4.2.build.5.4 - 20140531)
    - Kernel: 3.0.80-klaasmad@klaasmad-desktop #1
    - Modem: XXLS8
    - Operatore: WIND
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    - Batteria: Maggiorata 2000mAh Samsung

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato biska per il post:

ag79 (01-06-14),bollesan (02-06-14),ciccio66 (02-06-14)

Androidiano L'avatar di Furmine

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Non hai la bootanimation? Dovrebbe esserci quella SlimLinaro.. Qualcun altro ha questo problema?
    Anchio senza bootanimation... dai Klaas ridaccela... non tenertela per te... heheheheheheheh... scherzo... a me pure m'è preso un colpo ho visto nero e ho detto eccolo la devo ricominciare da capo invece dopo qualche secondo è partita l'ottimizzazione e mi sono tranquillizzato... pero sta di fatto che la boot non c'è o meglio non parte... facci sapere sono curioso della tua nuova boot... altrimenti come dice 0raziel0 ne scaricherò una...
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biska Visualizza il messaggio
    Ricordatevi di dare i permessi di scrittura "rwx" al file altrimenti "bootanimation.zip" non parte.

Scaricate dal Play di Google "Total Commander". Dategli i diritti permanenti di SuperUser, girate il dispositivo di 90° in modo da tenerlo di fronte come uno schermo 16/9 e vedrete Total Commander aprirsi in 2 finestre, a sx cliccate entrando nella cartella radice del file System poi /system/media/

Screenshot_2014-06-01-21-42-29.jpg

cancellate il file bootanimation.zip poi clikkate nella finestra a dx fino a trovare il vostro bootanimation.zip, premete leggermente

Screenshot_2014-06-01-21-44-28.jpg

sull'icona del bootanimation.zip in modo da selezionarlo e comparirà un segno di spunta verde, scendete sotto Total commander con la visuale, ed al fianco dell'icona "SEL" vi vi e' un'icona con 2 cartellette ed una freccia, cliccateci sopra "vedrete comparire Copia/Sposta file" Cliccate su copia, e Total Commander vi copiera nella finestra a sx il file "bootanimation.zip.
    Adesso tenete premuto sul file che avete copiato nella cartella a sx per qualche secondo fino a che non esce il menu, cliccate su

Screenshot_2014-06-01-21-45-12.jpg

Screenshot_2014-06-01-21-45-23.jpg

proprietà, vedrete sopra a dx il menu rwx, cliccateci su, si apre una cartella con i permessi, e cambiate il numeretto sotto con il

Screenshot_2014-06-01-21-45-38.jpg

numero "755" e fate applica. Chiudete total commander tornando indietro, e Buon Reboot con la vostra "bootanimation".
    Grazie per la guida, ma io nella colonna di destra non ho bootanimation.zip ... dove lo prendo?
    Grazie

Baby Droid L'avatar di biska

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida, ma io nella colonna di destra non ho bootanimation.zip ... dove lo prendo?
    Grazie
    Io la ho presa da qui:
    bootanim-Simplistic

mi raccomando rinominala in "bootanimation.zip"
    - Terminale: Samsung Galaxy S2 i9100
    - ROM: SlimKat 4.4.2.build.5.4 - 20140531)
    - Kernel: 3.0.80-klaasmad@klaasmad-desktop #1
    - Modem: XXLS8
    - Operatore: WIND
    - SD Samsung 32GB Classe 10
    - Batteria: Maggiorata 2000mAh Samsung

12. Il seguente Utente ha ringraziato biska per il post:

bollesan (02-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biska Visualizza il messaggio
    Io la ho presa da qui:
    bootanim-Simplistic

mi raccomando rinominala in "bootanimation.zip"
    Intanto grazie per il link...ma il file scaricato è un RAR... se lo rinonimi bootanimation. zip funziona correttamente? Perché cambia l'icona è non è quella dei file zippati...
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

14. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

biska (02-06-14)

Pagina 439 di 573 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio