CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 573 primaprima ... 7407457497505506507508509517557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxi S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    credo proprio di no, funziona solo su rom 4.1.2 mi sa, qui siamo su 4.4
    Me ne sono accorto ,pero ho scoperto rom tool box sembra un degno sostituto. Un'altra domanda,se volessi cambiare kernel,ero propenso per l'apolo,quale devo scegliere,un base omnirom o un base cyanogenmod? non ho capito bene,e poi una volta flashato devo fare qualche wipe?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto ,pero ho scoperto rom tool box sembra un degno sostituto. Un'altra domanda,se volessi cambiare kernel,ero propenso per l'apolo,quale devo scegliere,un base omnirom o un base cyanogenmod? non ho capito bene,e poi una volta flashato devo fare qualche wipe?
    Questo dovresti chiederlo nel theard del apolo, comunque su base cm mi pare e non te lo consiglio su questa rom, il kernel e ben ottimizzato da klass

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

CrippleBitch (13-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi qualcuno sa qualche notizia in + oltre che non funziona su S2 del Mirroring dello schermo su Cromecast?,è la Rom? anno parlato in giro della Cyanogenmod 11 M8 che ne dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato da pochi giorni la SlimKat ma solo oggi mi sono accorto che non c'e' la radio FM
    Ho letto qualcosa in giro e sembra si risolva installando la Spirit2 ma a me non funziona (non si "accende" la radio e non cambia la frequenza)

C'e' qualche altro suggerimento per avere la radio FM funzionante?
    Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao io uso Tunein radio, su internet, lo sfrutto molto in wifi

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno sa qualche notizia in + oltre che non funziona su S2 del Mirroring dello schermo su Cromecast?,è la Rom? anno parlato in giro della Cyanogenmod 11 M8 che ne dite?
    S2 non penso sia compatibile, ci dimenticate che mancano i driver dei componenti, che funzioni tutto bene non vuol dire che le ROM siano compatibili con tutte le funzioni di android 4.4

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Bucatino (13-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bucatino Visualizza il messaggio
    Ciao io uso Tunein radio, su internet, lo sfrutto molto in wifi
    Credo che quella sia una APP. Io intendevo la Radio FM integrata nel telefono, che funziona senza consumare traffico dati o WiFi

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nexus62 Visualizza il messaggio
    Credo che quella sia una APP. Io intendevo la Radio FM integrata nel telefono, che funziona senza consumare traffico dati o WiFi
    Non c'è, usa un'app
    Scusa che credi che sia la radio integrata?? E lo stesso un'app
    E se leggi quello che ho scritto sui driver capisci perche la radio FM non c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non c'è, usa un'app
    Scusa che credi che sia la radio integrata?? E lo stesso un'app
    E se leggi quello che ho scritto sui driver capisci perche la radio FM non c'è
    Il fatto che sia una app e' fuori discussione ma quella nativa della ROM stock di quando compri il cell. sfrutta il tuner radio cablato nell'elettronica della system board. Quindi si, la radio e' integrata dal punto di vista dell'elettronica.
    Poi, se la SlimKat non ha i drivers per gestirla e' un altro paio di maniche. Mi spiace non averlo capito prima e aver urtato la tua suscettibilita', ma io non sono disposto a bruciarmi il traffico dati per ascoltare la radio quando il telefono puo' farla funzionare anche senza (visto che la uso spesso)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nexus62 Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia una app e' fuori discussione ma quella nativa della ROM stock di quando compri il cell. sfrutta il tuner radio cablato nell'elettronica della system board. Quindi si, la radio e' integrata dal punto di vista dell'elettronica.
    Poi, se la SlimKat non ha i drivers per gestirla e' un altro paio di maniche. Mi spiace non averlo capito prima e aver urtato la tua suscettibilita', ma io non sono disposto a bruciarmi il traffico dati per ascoltare la radio quando il telefono puo' farla funzionare anche senza (visto che la uso spesso)
    Non hai capito, non è la slimkat a non avere i driver, sono TUTTE le ROM non Samsung based, cioè tutte le ROM non su base Samsung non ce l'hanno la radio FM, neppure la ROM cyano 10.1
    Se vuoi la radio FM e una buona ROM ( non mi uccidete lo so che non è la sezione) metti la rattlerom, ottima

Pagina 507 di 573 primaprima ... 7407457497505506507508509517557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio