Per rimettere l'app messaggi nera è sufficiente andare nelle impostazioni all'interno dell'app e cambiare lo "stile sfondo" ;)
Visualizzazione stampabile
Per rimettere l'app messaggi nera è sufficiente andare nelle impostazioni all'interno dell'app e cambiare lo "stile sfondo" ;)
Grazie messo a posto xD @tutangigi volevo chiederti la build 2 non puoi basarla sul firmware ms1 perchè sembra essere quello più stabile e nuovo ke la samsung ha fatto di jelly bean
sembra molto promettente, prima o poi la provo, complimenti per il lavoro
24h di test in utilizzo quotidiano , direi ottima , stabile , abbastanza reattiva , almeno per questo primo giorno di utilizzo.
Ottimo lavoro tutangigi , complimenti.
Resto sintonizzato sul tread se ci fossero novita' o build nuove.
un grazie particolare a Pasquale Lucano per la consulenza :)
Ragazzi sono passato ad S4 e volevo salutarvi e dire grazie a tutti e in particolare a @tutangigi per il suo fantastico lavoro, grande, continua cosi ;)
@vince95 lo sfondo si cambia dalle impostazioni dei messaggi, l'edge zoom e le altre funzioni come l'ink potrei inserirle con la build2..la nuova build non la posso basare su ms1 perchè la wanam è base LSW e per cambiare base dovrei rifare tutto da capo, al massimo posso usare le librerie e i binari della ms1 che dovrebbero essere più aggiornati
@gigisfan il gps è quello stock della wanam, se funziona non vedo perchè cambiarlo, però se EU funziona meglio fammi sapere..io non uso tanto il GPS quindi non ho controllato più di tanto
@carlo201983 nessun problema col wifi, forse è collegato al tuo router? in ogni caso non cambia granchè tra LSW ed MS1
@tutangigi sarebbe perfetto se riuscissi a integrare l'ink e l'edge zoom e ad usare le librerie e i binari del ms1 che di sicuro sarebbero più aggiornati dell lsw ma quello che mi preme di più sono i toggle riordinabili e poi ho notato che il tasto in alto x cambiare pagina dei toggle è sempre uguale mentre prima nella revolution rom build 4 era diverso a seconda di quale pagina di toggle era aperta
Ho installato ieri questa rom e devo dire che è molto bella e fluida. Provengo dalla Neatrom e finora mi sembra che i consumi della Revolution siano in linea con la stock ma più alti rispetto alla Neat.
Vorrei chiedere se era possibile avere un paio di cosucce che sulla neat trovavo comode: il back to kill e la torcia al tasto home in modalità blocco.
Volevo poi sapere quale è il percorso della cartella CSC perché voglio inserire la funzione exit al browser.
Grazie!