CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 633
Discussione:

[ROM][ KERNEL ][285MB] Revolution Rom UX 2014 BUILD 2 (22-02-2014) - Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince95 Visualizza il messaggio
    @tutangigi ho visto il link che hanno postato della rom like s4 ho visto dagli screen che ha i toggle scrollabili non puoi integrarli anche tu nella build 2?
    Potresti postare il link anche qui?

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @PasqualeLucanoDOC81 credevo che le avessi prese da xda..in ogni caso queste mod non sono fatte usando la mia rom come base e quindi potresti perdere delle funzionalità

    @carlo201983 purtroppo non sono io a sviluppare la locskcreen quindi non posso farci niente, l'unica soluzione è quella di usare la lockscreen stock. Giusto per curiosità, ma tu come home hai Touchwiz Home o S4 Lockscreen?

    @Nex94 si le due scritte spostate verso il basso sono lo stesso bug in pratica, risolverò anche se non sono tra le priorità

    @Siggy12 più che altro adesso so come Samsung ha scelto di integrare le icone bianche di kitkat, per il resto i problemi rimangono, ma ci proverò lo stesso

    @vince95 i toggle scrollano già nella build1


    visto che il crt off è cosi voluto da tutti, nella prossima versione potrei inserirlo, così come l'apolo e un nuovo modem..anche se vorrei sviluppare qualcosa a base kitkat adesso
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

    N1m0Y (15-01-14)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi scusa ho sbagliato hai ragione sono scrollabili volevo dire riordinabili potresti integrare questa funzionalità?

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @vince95 non so perchè lui in pratica è partito dalla neatrom che aveva già questa funzione, e comunque si possono riordinare solo i primi toggle, quindi non è che cambi tanto, però ci darò un occhio. Per il momento, se è così importante riordinare i toggle, decompilando la SystemUI, in values/arrays.xml trovate un array con i quick toggles, da li potete riordinarli
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    @tutangigi - le mod che ho postato sono perfettamente funzionanti sulla tua rom, se vuoi provale anche tu così se è sfuggito qualcosa a me lo inserisco in quel post in prima pagina e informiamo tutti quelli che vogliono provarle. Potrebbe essere anche che riesci ad inserirle nella prossima build....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 non so perchè lui in pratica è partito dalla neatrom che aveva già questa funzione, e comunque si possono riordinare solo i primi toggle, quindi non è che cambi tanto, però ci darò un occhio. Per il momento, se è così importante riordinare i toggle, decompilando la SystemUI, in values/arrays.xml trovate un array con i quick toggles, da li potete riordinarli
    come si fanno a riordinare i primi toggle scusa se te lo chiedo ma non ho trovato nulla e poi i primi sono quelli della prima pagina? comunque se posso darti un consiglio usa questi suoni di sistema che sono quelli di note 3:

    suoni ui

    P.S. a parte quello di accensione e di spegnimento che non so perché ma sono diversi
    Ultima modifica di vince95; 15-01-14 alle 17:43

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Mi sembrerà ma da quando ho disattivato la lockscreen dell's4 ci sono meno lag e imputamenti. Succede anche a voi?

  10. #98
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Mi sembrerà ma da quando ho disattivato la lockscreen dell's4 ci sono meno lag e imputamenti. Succede anche a voi?
    Metti l'apolo ed avrai il max della fluidità. Io con il kernel di default avevo parecchi lag e rallentamenti

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Metti l'apolo ed avrai il max della fluidità. Io con il kernel di default avevo parecchi lag e rallentamenti
    Ho già l'apolo, ormai è uno stile di vita

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ildix per il post:


  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo segnalare un bug che ho avuto con tutte le versioni della Revolution rom, compresa questa recente...In pratica dopo qualche giorno di utilizzo, mi appare la notifica "nessuna SIM inserita", anche se inspiegabilmente rimangono le tacche sull'indicatore del segnale e non mi fa telefonare...Il problema però è che non c'è modo di far rileggere la SIM al telefono, se non riflashando la ROM, ho provato la SIM anche su altri device e non ho mai avuto problemi e la cosa strana è che solo con le Revolution di tutangigi mi è capitato.
    Per il resto la versione 2014 è eccezionale, mai provato una sammy rom più fluida e stabile e con consumi dignitosi

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy