Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie mille per questa rom!
Ho un paio di domande: visto che vorrei usare i tasti soft touch come led di notifica, posso installare il kernel siyah + stweaks con questa rom? Oppure già il kernel di default permette questa cosa?
È presente s-voice? Nel primo post non mi pare di averlo letto...
Dimenticavo: xposed si può usare con questa rom vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ciao e grazie mille per questa rom!
Ho un paio di domande: visto che vorrei usare i tasti soft touch come led di notifica, posso installare il kernel siyah + stweaks con questa rom? Oppure già il kernel di default permette questa cosa?
È presente s-voice? Nel primo post non mi pare di averlo letto...
Dimenticavo: xposed si può usare con questa rom vero?
Per i softkey io ho fatto tramite kernel Apolo e relativo configuratore (scaricabile da play store)
-
Ok, allora mi sa che metterò su anche io questo kernel.
Chiedo scusa per il piccolo ot, ma a parte il fatto del bln, senza mettere mano a varie configurazioni, meglio il kernel apolo oppure il siyah come consumi?
Per installare questa rom con un kernel diverso, seguo questi passaggi vero?
- faccio i vari wipe sa recovery
- installo la rom
- riavvio solo la recovery
- installo il kernel nuovo e riavvio il cellulare normalmente senza altri wipe.
Così va bene?
-
Il siyah non saprei se lo permette, sono mesi che uso Apolo e di conseguenza non ricordo.
Per il flash, io consiglio di fare un riavvio tra il flash della ROM e quello del kernel.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
se a qualcuno interessa, ho testato altre mod su questa rom, le ho raccolte insieme a quelle già linkate da tutangigi sul thread della Build4 e le ho uppate sul mio dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/h3bpxxe1br7sgs7/XT7o8uPSfL
la mod della torcia nella lockscreen funziona solo se si usa la lockscreen di base e non quella di terze parti stile S4
qual'è il nome del file da scaricare per avere la torcia nella locksecreen?
-
Quote:
jjone
qual'è il nome del file da scaricare per avere la torcia nella locksecreen?
LSW_TorchOnLockscreen.zip
Non dimenticare, funziona solo con la lockscreen stock. Quindi ricorda di disabilitare la S4 lockscreen
-
La fotocamera è quella stock? perchè non capisco se la qualità delle foto è quella.. cambiando continuamente ROM non riesco più a capirlo XD
-
Quote:
Galaxyshift
La fotocamera è quella stock? perchè non capisco se la qualità delle foto è quella.. cambiando continuamente ROM non riesco più a capirlo XD
Interessa anche a me saperlo (anche se direi che la fotocamera è quella stock).
-
Quote:
FreeWolF
Interessa anche a me saperlo (anche se direi che la fotocamera è quella stock).
esteticamente è quella stock. il mio dubbio è se si tratta del software puro stock o magari facendo porting dal note o temando qualcosa ne abbia risentito il software stesso.. (premetto che non so come funzionano queste modifiche di codice e similari.. perdonate l'eventuale bestemmia informatica... XD)
-
@vince95 diciamo che la grafica non sarà mai quella della UX 2014. Magari fosse così facile sistemare l'hw composer..anche cm11 integra i nuovi driver mali r3p2 ma il problema è in un altra parte del sistema operativo, l'hw composer, che in pratica si occupa di disegnare quello che vediamo sullo schermo...da qui si capisce che se funziona male tutta l'interfaccia grafica non sarà molto veloce, e attualmente l'unica soluzione è quella di portare questo hw composer dai nuovi codici sorgenti rilasciati da samsung per un dispostivo simile ad s2..operazione non facile e abbastanza lunga e difficile : dobbiamo solo sperare che gli sviluppatori che hanno ancora s3 lo portino, poi si tratterà di applicare le loro patch alla nostra cm11 e siamo a cavallo
@FreeWolF si xposed funziona, svoice non è presente invece. Come kernel usa l'apolo visto che siyah non viene aggiornato da quasi un anno.
@PasqualeLucanoDOC81 attenzione che con quel Torch on Lockscreen, a giudicare dai file che modifica, potresti perdere la completa trasparenza dello sfondo lockscreen, il nuovo ripple effect,il 4way reboot e qualche altra cosetta modificata per questa rom. Ripeto, mi sembra, perchè non l'ho provato,anche se è parecchio probabile
@Galaxyshift la fotocamera è quella stock, è cambiata solo un pò la grafica e funziona perfettamente, proprio come funzionerebbe in una rom stock
***UPDATE***
dietrofront, aggiornerò prima questa rom per completare un pò il lavoro aggiungendo la nuova grafica delle leak kitkat per s4 e note3 e qualche funzionalità e bugfix, e poi proverò a sviluppare qualche app, in modo da conoscere meglio il java e da poter portare più cose possibile una volta che uscirà l's4 con la nuova touchwiz (si parla di fine febbraio).