@tutangigi per questo dico sempre di fare un nandroid prima di provare ogni mod ;-)
Visualizzazione stampabile
@tutangigi per questo dico sempre di fare un nandroid prima di provare ogni mod ;-)
@tutangigi pensavo fosse più semplice che bastasse avere i driver mali nuovi e tutto andava a posto ma evidentemente non è così... volevo chiederti più meno puoi darci delle anticipazioni delle funzioni che vorresti integrare dalla rom leak 4.4.2 per s4 sulla revolution ux 2014? :)
@gigisfan non ho provato la recovery touch quindi non so..magari prova con un altra versione
@vince95 dalla leak ho visto che hanno cambiato le icone della barra di stato, la systemui e qualche altra piccolezza grafica, come le app recenti..vorrei aggiungere questi update grafici e poi:
*sistemare i bug della lockscreen con password che è un pò spostata verso il basso
*alleggerire s4 lockscreen
*app note3 come svoice flashabili a parte
*aggiungere nuovi sfondi,icone,suoni e font da galaxy tab pro e note 3
*(FORSE) nuovo modem e nuova base ms1
*(FORSE) apolo kernel
*launcher 5x5 come su note3 e sistemare l'allineamento del bottone app drawer del launcher
*nuova tastiera
*altro da aggiungere ancora
Ovviamente queste sono ancora idee,non ho realizzato niente e il changelog finale potrebbe essere totalmente diverso da quello postato qui sopra
@tutangigi allora staremo a vedere cosa riesci a combinare non è che riesci a mettere i toggle riordinabili? :)
P.s. la fluidà di questa rom è pazzesca bravo!
Ho installato la rom e devo dire che è fatta veramente bene. Complimenti!
Ho un solo problemino. Quando apro l'app Androidiani esce un messaggio del tipo "il motore di sintesi Google è stato arrestato" per un paio di volte. Poi comunque l'app continua a funzionare una volta chiuse le finestre.
Ho provato a reinstallare l'app, a cancellare i dati del motore di sintesi ma niente. Nel caso qualcuno avesse l'app Androidiani installata con i miei stessi problemi.
Grazie
Basta disinstallare il motore di sintesi google da titanium backup!