Per me non è male....soprattutto dopo che ho flashato il kernel apolo 4.13
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per me non è male....soprattutto dopo che ho flashato il kernel apolo 4.13
@danilob1974 la prossima versione forse sarà basata sul nuovo firmware MS3 spagnolo di un paio di giorni fà. In questo caso non garantisco che funzioni senza wipe, ovviamente prima di pubblicarla farò dei test e nel caso lo segnalerò.
Ok grazie....comunque sará sempre una 4.1.2 ....sono molto curioso di provarla....ti ripeto già questa per me è perfetta
Ciao a tutti.
Innanzitutto grazie per la rom.
Molto bella e fluida.
Ho solo un paio di domande.
Essendo abbastanza impedito con android e simili mi chiedevo un paio di cose.
Nella rom stile S4 quando avevo u programma aperto o arrivava un sms bastava "abbassare" il menù a tendina e si poteva leggere il mess oppure aprire il programma già aperto: qui noto che non è possibile.
Seconda cosa: ho quella specie di lamapadina in alto a sinistra nello schermo alquanto fastidiosa: non si potrebbe eliminare?
Saluti a tutti, ancora grazie!
Ottima rom, anche se mi manca l'editing dei toggle rapidi.. Ho notato un piccolo bug, a volte mentre si usa il telefono, a random compare per pochi millisecondi l'immagine della lockscreen stock del Note 3.. Un'altro piccolo bug - anche se parzialmente fixato dal gradiente di kitkat - è la barra che diventa bianca quando apriamo applicazioni a sfondo bianco. Non c'è un modo per impostare il colore della barra predefinito al di fuori della home? Comunque grazie del lavoro che hai fatto ;)
@giordy89 l'editing sarà aggiunto nella build2. Se la lockscreen ti da problemi puoi disabilitarla e usare quella stock. La barra diventa bianca quando usiamo app a sfondo bianco e non c'è modo di evitarlo, però con il gradiente in stile KitKat le notifiche e le icone sono leggibili lo stesso