Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta :) Comunque non so se dipendesse dalla lockscreen in quanto l'immagine che compare è quella stock della lockscreen del note 3 anche se ho impostato un'altra immagine.
Per il problema della barra bianca con alcune app, mi sembra di aver letto che nella ROM Paranoid si possa scegliere lo sfondo della barra per ogni applicazione. Non si potrebbe implementare questo metodo per aggirare questo "bug"? Lo so che con il gradiente si riesco a leggere lo stesso le notifiche, ma ne risente la grafica ;)
Comunque apprezzo molto il lavoro che stai facendo e non vedo l'ora di provare la nuova build :)
-
@giordy89 per la millionesima e spero ultima volta lo ripeto : non si può! la rom paranoid lo fa perchè è compilata dal sorgente, noi non abbiamo il sorgente samsung e ci dobbiamo arrangiare così. Se la cosa è così insopportabile, c'è nelle mods un pacchetto da flashare che ripristina lo sfondo grigio della statusbar.
***UPDATE***
Continuano i lavori alla nuova lockscreen, nella prossima versione anche con la Lockscreen S4/Note3 sarà possibile utilizzare il Ripple e l'Ink Effect. Aggiungerò l'ink effect anche alla lockscreen stock, ma credo che tutti useremo la nuova lockscreen, visto che adesso ci sono anche i widget.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
***UPDATE***
la prossima build portrebbe avere i widget nella lockscreen proprio come in android 4.2
Sarà possibile anche inserire più widget in una sola pagina?
Ps: ieri è uscita la nightly 4.4.2 della CyanogenMod (cm-11-20140203), cosa significa? Puoi ripartire (ovviamente con calma e dopo la build 2 di questa) con il progetto della rom KitKat?
-
@matteo2 più widget per pagina no..per quanto riguarda la nightly vuol dire semplicemente che qualcuno si è fatto avanti come mantainer..finchè qualcuno non fa funzionare l'hw composer sui dispostivi exynos la touchwiz non girerà mai su kitkat. Attualmente non so nemmeno se qualcuno ci sta provando, anche perchè non è un progetto semplice. Dopo la build2 mi prenderò una pausa dal modding, perchè voglio provare a sviluppare qualche app, così da imparare meglio il java in modo che quando uscirà la prossima Touchwiz, il porting sarà migliore ;)
-
A che punto sei con la build 2?
-
Raga posso installarla venendo da rom e kernel stock 4.1.2?
-
Quote:
snopdog
Raga posso installarla venendo da rom e kernel stock 4.1.2?
Intendi senza cancellare alcunché di app e file personali?
-
Si, oppure facendo tutti i wipe e poi installarla. porta qualche brick se ho tutto il firmware ufficiale oppure devo prima installare un altro kernel?
-
Quote:
snopdog
Si, oppure facendo tutti i wipe e poi installarla. porta qualche brick se ho tutto il firmware ufficiale oppure devo prima installare un altro kernel?
Devi necessariamente rootarlo, e hai bisogno di una cwm modificata per installare questa rom, a prescindere dai vari wipe. Se il telefono è completamente stock, mai modificato non riuscirai ad installare nessuna rom cucinata. Se è questa la situazione, cerca nelle prime pagine del sub-forum "modding I9100" la procedura per effettuare il root e poi ti basterà seguire la guida presente nella prima pagina di questo thread per installare la Revolution. Non so se mettendo la revolution direttamente su una rom stock il tutto possa funzionare, sulla carta il telefono dovrebbe avviarsi ma essere lento, o potrebbe essere avido di batteria. Difficilmente potrebbe brickare, ma è comunque molto sconsigliabile effettuare un'operazione del genere
-
Come procede lo sviluppo?