Visualizzazione stampabile
-
forse a nessuno interesserà, ma in un momento di noia mortale ho creato i suoni di avvio e spegnimento per S2 stile Windows98. li trovate qui:
https://www.dropbox.com/s/lhiclp285u2gqrh/PowerOff.ogg
https://www.dropbox.com/s/w8bv3mnn9exaqei/PowerOn.ogg
come sapete, basterà sostituirli agli originali nella cartella /system/media/UI con un file manager che supporti la scrittura delle cartelle di sistema (RootExplorer è quello che uso io)
-
Scusate ma succede anche a voi che il tel si riavvii spesso o si spenga!^?
-
Quote:
Originariamente inviato da
volaff
Scusate ma succede anche a voi che il tel si riavvii spesso o si spenga!^?
No, mai.. Tutto perfetto.. Hai installato altri kernel?
-
Quote:
antony991
No, mai.. Tutto perfetto.. Hai installato altri kernel?
Grazie per la risposta.
No non ho installato altri kernel.
Ho fatto i vari wipe e poi installato questa rom da sd.
Il kernel attuale è questoo:
3.03.31-Revolution_Kernel_v2.0
Ed è quello di "default".
:-)
Grazie per l'interessamento.
-
Quote:
volaff
Grazie per la risposta.
No non ho installato altri kernel.
Ho fatto i vari wipe e poi installato questa rom da sd.
Il kernel attuale è questoo:
3.03.31-Revolution_Kernel_v2.0
Ed è quello di "default".
:-)
Grazie per l'interessamento.
Stranissimo.. Penso che questa sia la miglior rom insieme alla blumak per l'S II... Non ho nessun problema, prova a rifare i wipe, aggiungendo anche format system e format cache che trovi in Mount And storage (ovviamente sempre in recovery) e installa di nuovo la rom, forse prima venivi da un'altra rom e hai lasciato un pò di "sporco"
-
Provata x poco. . Molto bella ma il flash della schermata mi dava fastidio. . Attendo i prossimi fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Provata x poco. . Molto bella ma il flash della schermata mi dava fastidio. . Attendo i prossimi fix
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se avessi disabilitato la lockscreen S4 il problema sarebbe sparito....
-
raga ho un problema... adesso ho installato la beanstalk 4.4.2 sul mio s2 e volevo provare questa rom... l' ho scaricata ho, fatto i 3 wipe, ho fleshato e mi rimane bloccata sulla schermata di boot... come posso risolvere? grazie mille! :D
-
Quote:
fiffy
raga ho un problema... adesso ho installato la beanstalk 4.4.2 sul mio s2 e volevo provare questa rom... l' ho scaricata ho, fatto i 3 wipe, ho fleshato e mi rimane bloccata sulla schermata di boot... come posso risolvere? grazie mille! :D
Prova a fare format /system, format /data e format /preload dal menu mount/storage della cwm e poi riflasha la rom. Dovresti risolvere
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova a fare format /system, format /data e format /preload dal menu mount/storage della cwm e poi riflasha la rom. Dovresti risolvere
perdo immagini e tutto cosi giusto?