Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiffy
perdo immagini e tutto cosi giusto?
Qualsiasi cosa sia memorizzata nel telefono, non intacca la microsd. Per evitare danni, togli la microsd dallo slot finché fai queste operazioni. La rimetti quando sei pronto per il flash
-
Quote:
antony991
Stranissimo.. Penso che questa sia la miglior rom insieme alla blumak per l'S II... Non ho nessun problema, prova a rifare i wipe, aggiungendo anche format system e format cache che trovi in Mount And storage (ovviamente sempre in recovery) e installa di nuovo la rom, forse prima venivi da un'altra rom e hai lasciato un pò di "sporco"
In effetti provengo dalla revoluton rom build 2 sempre di tutangigi.
Proverò questo fine settimana e ti farò sapere come va.
Grazie mille per i consigli.
-
non lo sapevo...
ritenterò allora!
ma la lockscreen s4 mi piace, non mi va di toglierla!
-
Messa stamattina...davvero ottima rom...veloce e stabile.
Volevo chiedervi se esiste qualche mod per eliminare la trasparenza della barra superiore delle notifiche
-
Quote:
samy83
non lo sapevo...
ritenterò allora!
ma la lockscreen s4 mi piace, non mi va di toglierla!
:D:D allora dovrai sopportare quei "flash" della locksreen stock
-
installata stamattina... la terrò un po' per saggiarne la bontà.
anche se, graficamente, mi piace più la neatrom.
-
Quote:
samy83
installata stamattina... la terrò un po' per saggiarne la bontà.
anche se, graficamente, mi piace più la neatrom.
Fidati, quando vedrai le statistiche batteria tra un paio di giorni dimenticherai la neatrom.... ;)
-
Aspetterò.... pazientemente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ottimo lavoro... vengo dalla JB stock (roottata e modificata..) e i risultati in termini di stabilità e consumo batt, sono incredibili.
Ci sono cose come la barra trasparente e i toggle multipli che, (checchè se ne dica) a me piacciono molto.
Mi associo al post #52 di rickyy22, in cui si fa riferimento alla scritta "chiamata d'emergenza" leggermente falciata, da sistemare (magari se si puo' flashando solo il file interessato, senza dover riprogrammare tutto...)
Da bravo newbie, chiedo a chi ha già provato, se valga la pena infine inserire apolo, ed eventualmente il link da cui scaricare la giusta versione.
-
Quote:
marcoweb
Da bravo newbie, chiedo a chi ha già provato, se valga la pena infine inserire apolo, ed eventualmente il link da cui scaricare la giusta versione.
Secondo me non te ne pentirai.
La versione corrente dovrebbe essere la 4.13 e la trovi sul thread di xda