Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi veramente bella e veloce..a mio avviso mancano solo delle piccole cose per renderla perfetta..e spero le implementerai nella prossima release :D :
-ink effect
-toggle riordinabili
-alcuni wallpapers del note 3
Comunque bravissimo hai fatto un grande lavoro :)
-
@tutangigi dunque devo ammettere che la tua rom è spettacolare, nessun grosso problema e fluidità ottima ma avrei un paio di domande:
Come mai la scelta dei toggle fissi?
Perché nella pagina toggle estesi c'è NFC e S beam?
Qual'era l'errore che hai riscontrato sulla rom e quale app di terze parti l'ha causato?
Comfeo quanto detto qua sopra, mancano 2 wallpaper ma nulla di importante
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Domanda: solo a me non va il crt-off?
-
rom in dowload.. a breve in testing, fra qualche giorno posterò le mie impressioni.
in tanto GRAZIE
-
@tutangigi è compatibile il kernel apolo con questa rom? (Non posso fare a meno del configuratore da dove si puo boostare l'audio D: )
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
@tutangigi è compatibile il kernel apolo con questa rom? (Non posso fare a meno del configuratore da dove si puo boostare l'audio D: )
Ti rispondo io: montato e funzionante
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Domanda: solo a me non va il crt-off?
ma da dove si dovrebbe attivare ??
-
Quote:
carlo201983
ma da dove si dovrebbe attivare ??
Da Xposed con il modulo XBlast tool ma non va.... ora provo ad attivarlo nella recovery dell'Apolo....
-
Quote:
N1m0Y
Da Xposed con il modulo XBlast tool ma non va.... ora provo ad attivarlo nella recovery dell'Apolo....
Cavoli, non ci avevo pensato!!!!
EDIT - come non detto, manco da Apolo....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Cavoli, non ci avevo pensato!!!!
Si ma non va uguale:(... ci vuole un fix... ora vedo se ne trovo uno:rolleyes:....