@bantu86 metti questa perchè ci vorrà ancora parecchio tempo per la build2 ;) rispondo anche a @brontoloepisola : ci vorranno almeno un paio di settimane (ma anche di più)
Visualizzazione stampabile
@bantu86 metti questa perchè ci vorrà ancora parecchio tempo per la build2 ;) rispondo anche a @brontoloepisola : ci vorranno almeno un paio di settimane (ma anche di più)
provengo da una neatrom 5.7 con kernel apolo e mi ha incuriosito sta rom. bug noti? il kernel compreso nella rom come è? quante ore si riescono a fare di schermo only 3g? grazie anticipate per le info
ma il kernel apolo è fondamentale installarlo o basta quello incluso nella rom? hai lasciato la configurazione base del kernel apolo?(ondemand cfq)?
Io ho apolo in smartass2 e noop, come dal tread di pedestre.. con le sue modifiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per la barra di stato qualcuno può provare il modulo xposed "tinted status bar"? A me con la Revolution Rom UX funziona bene e permette di selezionare a mano i colori delle app che danno problemi.
Poi da gravitybox ho impostato la trasparenza al 100% nella lockscreen e nel menù.
Installata. Molto soddisfatto. Solo un problema mi da sempre errore su sintesi vocale e motore di ricerca vocale. Mi dice sempre programma arrestato e non capisco cosa fare help
io non ho google now...