Visualizzazione stampabile
-
Si ok che non lo usate ma io si e volevo capire se è un bug non risolvibile oppure sto benedetto crash del motore di sintesi vocale si puo sistemare
-
Prova a riflashare la rom facendo solo wipe cache e wipe dalvik. Se è solo un problema di installazione così dovresti risolverlo
-
ma la build 2 su che base sarà?
-
salve sto provando questa rom per ora mi sembra bella fluida, volevo sapere se era possibile avere la keyboard con i tasti numerici sopra come il galaxy s4 grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
revolts87
salve sto provando questa rom per ora mi sembra bella fluida, volevo sapere se era possibile avere la keyboard con i tasti numerici sopra come il galaxy s4 grazie
ci sarà nella build2
-
Quote:
michael91
ma la build 2 su che base sarà?
Creso MS1 dovrebbe essere spagnola se non ricordo male..
P.S.
RAGAZZI VI STO PER ABBANDONARE, STO PASSANDO A NOTE 3.. SPERIAMO BENE. in bocca al Lupo è grazie a Tutangigi per il lavoro svolto fin'ora.
-
Tutangigi grazie della rom, veloce e consumi ottimi. Solo due piccole sottigliezze.
1) C'è la possibilità di togliere il suono dello scatto dalla fotocamera?
2) Si può attivare "skip track (cambia canzone)" tenendo premuto i stati fisici del volume?
grazie
-
Quote:
carlo201983
Creso MS1 dovrebbe essere spagnola se non ricordo male..
P.S.
RAGAZZI VI STO PER ABBANDONARE, STO PASSANDO A NOTE 3.. SPERIAMO BENE. in bocca al Lupo è grazie a Tutangigi per il lavoro svolto fin'ora.
Maddaaaaaaiiiii, perché abbandonare S2 per note3? Tienili entrambi, come ho fatto io.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Maddaaaaaaiiiii, perché abbandonare S2 per note3? Tienili entrambi, come ho fatto io.... :D:D:D:D:D
D pprofitto della super valutazione... :D a dir la verità non è l's2 che permuto. Ma un vecchio omnia due.. :D:D
-
ma questa rom su che base è? JB o KK?