Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@carlo201983 non lo so ancora
@PasqualeLucanoDOC81 a me più che altro piace l'interfaccia samsung e quindi per qualunque dispostivo a cui passerò ci sarà una Revolution Rom
@carlo201983 il contatore è di tipo hardware,ed è impossibile ripristinarlo o non farlo scattare come facciamo qui su s2. E' uscito un'anno fa con il Galaxy s4 e nessuno ancora è riuscito a superarlo, quindi dubito che vedremo un "jailbreak" per i galaxy in tempi umani. IMHO meglio prendere Nexus 5 se si vuole fare modding
Non ne sono certo al 100% ma non penso sia di tipo hardware.... molti dispositivi tipo S3 e Note 2 sono usciti prima del Knox e quindi non ne sono dotati ma con le ultime rom il Knox è presente e hanno gli stessi problemi che hanno con il Note 3 e S4.... penso sia semplicemente un parte di codice (nel bootloader) che, una volta compromesso, sia impossibile recuperare..... i sistemi per bypassarlo esisteranno sicuramente..... è solo questione di tempo:rolleyes:
L'LG G2 come lo vedi?
-
Quote:
N1m0Y
Non ne sono certo al 100% ma non penso sia di tipo hardware.... molti dispositivi tipo S3 e Note 2 sono usciti prima del Knox e quindi non ne sono dotati ma con le ultime rom il Knox è presente e hanno gli stessi problemi che hanno con il Note 3 e S4.... penso sia semplicemente un parte di codice (nel bootloader) che, una volta compromesso, sia impossibile recuperare..... i sistemi per bypassarlo esisteranno sicuramente..... è solo questione di tempo:rolleyes:
Io sto seguendo i thread che ne parlano, ma di sicuro non rooto per il momento. Cacchio, il note ce l'ho da 3 giorni.... Anche l's2 lo rootai solo perché mi ero rotto di aspettare che Samsung rilasciasse jb e partii a con la cm10, probabilmente se Samsung avesse rispettato i tempi di rilascio che lei stessa dichiarò non avrei neanche mai rootato il telefono. Vediamo un po' cosa succede, per il momento va benissimo così il note, e l's2 con la revo va anche meglio:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
L'LG G2 come lo vedi?
È quello che penso io.. È solo questione di tempo. :D
Non parlarmi di LG ti prego. :mad::confused::confused:
-
@N1m0Y è stato implementato a partire da s3 su tutti i telefoni samsung, ma è stato abilitato solo con il bootloader degli aggiornamenti alla 4.2.2 e superiori
-
Quote:
tutangigi
@N1m0Y è stato implementato a partire da s3 su tutti i telefoni samsung, ma è stato abilitato solo con il bootloader degli aggiornamenti alla 4.2.2 e superiori
Per la serie "se vuoi Samsung te lo tieni così senza fare modding, altrimenti vai dalla con corrente":mad:
Vabbè:(..... per ora mi tengo ancora l'S2 con la tua rom:).... poi quando sarà il momento di cambiarlo ci penseró:rolleyes:
-
@tutangigi ho letto il nuovo changelog penso che tu abbia fatto veramente un bel lavoro non aspettiamo altro che l'uplod che spero arrivi al più presto ;)
-
Quote:
vince95
@tutangigi ho letto il nuovo changelog penso che tu abbia fatto veramente un bel lavoro non aspettiamo altro che l'uplod che spero arrivi al più presto ;)
Non gli mettiamo fretta:) ha detto che mancavano poche voci ma una settimana anche di piu bisogna aspettare, a me sinceramente una in piu o una in meno non cambia molto, non ho messo la build 1 proprio per aspettare la 2..:p
-
È solo perché andiamo costantemente OT.... :banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi riguardo il changelog mi sbaglio o non ha inserito il back to kill? Se cosi fosse, ci sarebbe la possibilita' di metterlo successivamente a parte o bisogna che lo implementi per forza tutangigi nella rom?
-
@brontoloepisola il back2kill va in conflitto con il tasto back per il multiwindows, per questo non verrà incluso. Se qualcuno necessita così tanto del back2kill, c'è sempre xposed