Visualizzazione stampabile
-
Infatti.. Ci vorrebbe un'altra alternativa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
***UPDATE***
https://gerrit.omnirom.org/#/c/5663/ leggete questo commit : è una prima implementazione dell'hardware composer su dispostivi exynos da parte di Clément Guérin .. speriamo bene!
Per il futuro ho in cantiere una Revolution Rom KK Edition, compilata dai sorgenti della Omnirom, magari con hw composer funzionante,e con il multiwindows.
-
Come faccio ad installare questa rom partendo da zero? Il mio s2 monta ancora la rom originale, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
***UPDATE***
https://gerrit.omnirom.org/#/c/5663/ leggete questo commit : è una prima implementazione dell'hardware composer su dispostivi exynos da parte di Clément Guérin .. speriamo bene!
Per il futuro ho in cantiere una Revolution Rom KK Edition, compilata dai sorgenti della Omnirom, magari con hw composer funzionante,e con il multiwindows.
Spero che la nuova rom su base KK sia sempre con grafica Sammy, le aosp non le reggo proprio!
-
Quote:
tutangigi
***UPDATE***
Per il futuro ho in cantiere una Revolution Rom KK Edition, compilata dai sorgenti della Omnirom
Grande notizia!
Solo per curiosità ma è stato superato il problema di Samsung Knox? (in realtà non ho capito benissimo di cosa si tratta, a grandi linee dovrebbe essere il flash di nuove rom che lascia tracce indelebili)
-
Quote:
matteo2
Grande notizia!
Solo per curiosità ma è stato superato il problema di Samsung Knox? (in realtà non ho capito benissimo di cosa si tratta, a grandi linee dovrebbe essere il flash di nuove rom che lascia tracce indelebili)
Ma su SII non esiste KNOX ;)
-
info per installazione
scusate ragazzi ma le gapps sono integrate nella rom o vanno installate a parte...se si mi potreste postare il link?? Inoltre per installarla serve fare tutti i wipe???
Grazie in anticipo
-
Quote:
faddaz
scusate ragazzi ma le gapps sono integrate nella rom o vanno installate a parte...se si mi potreste postare il link?? Inoltre per installarla serve fare tutti i wipe???
Grazie in anticipo
Le gapps sono integrate e i wipe sono obbligatori per avere una rom stabile
-
Ci sono dei aggiornamenti
-
non so se già è stato già segnalato ma ho notato questo bug praticamente quando vai a chiudere le applicazione aperte,
resta attiva l'app Touchwiz home che se viene chiusa praticamente spariscono i widget ed app della home e per farli tornare
bisogna cancellare i processi attivi nella ram