Visualizzazione stampabile
-
-
@tutangigi arrivano le foto;)
-
5 allegato(i)
-
@brontoloepisola grazie 1000, aggiungo gli screen al thread e ovviamente ti meriti un ingresso nella lista thanks :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@brontoloepisola grazie 1000, aggiungo gli screen al thread e ovviamente ti meriti un ingresso nella lista thanks :D
E di niente!!! senti ma non era una 4.1.2? Perche nelle info c'è 4.4.2?
-
@brontoloepisola ho modificato le impostazioni per far mostrare 4.4.2 indipendentemente dal build.prop :D prova la easter egg ;)
-
Quote:
tutangigi
@brontoloepisola ho modificato le impostazioni per far mostrare 4.4.2 indipendentemente dal build.prop :D prova la easter egg ;)
Eh infatti dicevo, pensavo di aver sbagliato rom ahahah ... provata provata :DDDD grandissimo lavoro complimenti!!!! La migliore rom che abbia mai provato, davvero!!!
-
Quote:
tutangigi
Io monto la tua prima versione, mi basta fare wipe cache e dalvick senza wipe data? Per il resto posso installare tranquillo,?
-
Rom aggiornata... bellissimo il crt off, belle tutte le modifiche KK, e i numeri in alto sulla KB....
Nota negativa: i caratteri di default cambiati, non mi convincono, specie nella versione in grassetto, molto "sbafata" e troppo evidente. Se fosse possibile caricare quelli della versione 1 sarebbe il top.
Inutile chiedere se è possibile (penso lo sia..) rimettere l'apolo che tante soddisfazioni ha dato finora....
Un grazie ancora a tutangigi per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
marcoweb
Rom aggiornata... bellissimo il crt off, belle tutte le modifiche KK, e i numeri in alto sulla KB....
Nota negativa: i caratteri di default cambiati, non mi convincono, specie nella versione in grassetto, molto "sbafata" e troppo evidente. Se fosse possibile caricare quelli della versione 1 sarebbe il top.
Inutile chiedere se è possibile (penso lo sia..) rimettere l'apolo che tante soddisfazioni ha dato finora....
Un grazie ancora a tutangigi per l'ottimo lavoro.
Hai fatto solo i semplici wipe cache e dalvick? Quali sarebbero le modifiche stile kk? Non era su base 4.1.2?