Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre99
Qualcuno puo' darmi il link di download dell'ultima build disponibile? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È in prima pagina, come sempre
-
Quote:
jjone
È in prima pagina, come sempre
Non c'è il download della build 4? L'ultima è la build 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@Andre99 forse ti confondi con la vecchia revolution rom : questa è la revolution rom UX2014 e la versione finale è la build 2, è la mia rom più aggiornata
-
Quote:
tutangigi
@Andre99 forse ti confondi con la vecchia revolution rom : questa è la revolution rom UX2014 e la versione finale è la build 2, è la mia rom più aggiornata
Ah si vero! Altra informazione... Si puo' installare con TWRP?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@Andre99 sisi vai tranquillo
-
@tutangigi anche questa rom ha il toggle per passare da 2G a 2G+3G?
A me risulta molto utile...
-
@matteo2 non ricordo, prova a vedere nella pagina dei toggle personalizzabili, ma a memoria non dovrebbe averlo.
-
@tutangigi ancora non l'ho messa perché ho ancora qualche domanda.
È una Touchwiz vero, non una AOSP? In pratica volevo sapere se funziona il modulo xposed gravitybox... Inoltre il launcher Ispire non va bene essendo una 4.1.2, giusto?
-
Quote:
matteo2
@tutangigi ancora non l'ho messa perché ho ancora qualche domanda.
È una Touchwiz vero, non una AOSP? In pratica volevo sapere se funziona il modulo xposed gravitybox... Inoltre il launcher Ispire non va bene essendo una 4.1.2, giusto?
Ti sei risposto da solo cioe si e una touchwiz si funziona gravity no il launcher non va
-
Quote:
gino66
Ti sei risposto da solo cioe si e una touchwiz si funziona gravity no il launcher non va
Ma gravitybox c'è scritto che non funziona sulle rom touchwiz, qualcuno conferma?