Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
No questa è su base sammy 4.1.2;)
Non si possono aggiungere in nessun modo profili e cLock?
-
Installata... bella rom, mi piace, ma a tratti è scattosa.... altri kernel consigliati o cosa?
Altra cosa: usando il programma chaton della Samsung mi da il mss " il programma samsung TTS è stato arrestato"
Ho provato a cancellare i dati dal controllo applicazioni ma non ne da la possibilità.
Che fare?
Buona mattinata a tutti e grrazie ;)
-
quale kernel apolo provare dei tre?
4.13 rom sammy, 5.1 aosp 4.2.2. o 6.2 aosp 4.3.1?? grazie
-
4.13 sammy... ovvio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
No questa è su base sammy 4.1.2;)
Ma dagli screen noto che è su base 4.2.2.
-
Quote:
peppecampisi
Ma dagli screen noto che è su base 4.2.2.
Tutangigi ha voluto esagerare ha modificato il build pro se leggi da qualche parte ce scritto fidati e una 4.1.2
-
Quote:
gino66
Tutangigi ha voluto esagerare ha modificato il build pro se leggi da qualche parte ce scritto fidati e una 4.1.2
A proposito di ''esagerazioni'', qui è presente il multiwindow? O chiedo troppo? :p
-
Quote:
peppecampisi
A proposito di ''esagerazioni'', qui è presente il multiwindow? O chiedo troppo? :p
Si il multiwindows ce questa rom e un note 3 travestita da s2 scherzo gran bella rom peccato che non verra piu aggiornata tutangigi ha cambiato device ma ha rimasto un bel ricordo
-
Quote:
gino66
Si il multiwindows ce questa rom e un note 3 travestita da s2 scherzo gran bella rom peccato che non verra piu aggiornata tutangigi ha cambiato device ma ha rimasto un bel ricordo
Ahahahah non vedo l'ora di provarla allora. Un bel kernel per ottimizzare il tutto in bellezza?
-
Quote:
peppecampisi
Ahahahah non vedo l'ora di provarla allora. Un bel kernel per ottimizzare il tutto in bellezza?
Apolo 4.13