Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Apolo 4.13
Ci sono un sacco di versioni della 4.13 ( https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ ) quale mi consigli?
-
Solito consiglio, ribadito milioni di volte: parti dalla versione regular e poi a scalare alla extreme v1 v2 v3 fino a trovare la tua configurazione ideale. Ogni telefono è diverso da un altro, in funzione dell'utilizzo, app installate, frequenza sincronizzazione email e boiate varie.
-
Quote:
peppecampisi
Ogni terminale reagisce in modo diverso parti dal regolare e vedi come vai poi se vuoi metti exstreme v2 se il tuo device lo regge stai a posto se no rimetti il regular se vai nel trehad del apolo ti sapranno dare piu spiegazioni io metto exstreme v2 il mio device lo regge e lascio tutto cosi questo e il link giusto
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
gino66
Ogni terminale reagisce in modo diverso parti dal regolare e vedi come vai poi se vuoi metti exstreme v2 se il tuo device lo regge stai a posto se no rimetti il regular se vai nel trehad del apolo ti sapranno dare piu spiegazioni io metto exstreme v2 il mio device lo regge e lascio tutto cosi
Stesso post in contemporanea.....
-
Per installarla bastano i classici 3 wipe? Nelle FAQ non c'è scritto alcun metodo di installazione
-
Quote:
peppecampisi
Per installarla bastano i classici 3 wipe? Nelle FAQ non c'è scritto alcun metodo di installazione
Si bastano i tre wipe fatti sempre un backup della rom che stai usando non si sa mai.
-
messo il kernel apolo light, molto meglio, telefono no scattoso e più reattivo.
Bella rom, peccato ho letto che non andrà avanti
-
Quote:
Maxnj
messo il kernel apolo light, molto meglio, telefono no scattoso e più reattivo.
Bella rom, peccato ho letto che non andrà avanti
Ma è anche quello che in teoria dovrebbe darti maggior consumo batteria, essendo lievemente overvoltato
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ma è anche quello che in teoria dovrebbe darti maggior consumo batteria, essendo lievemente overvoltato
Quali sono le differenze tra il regular, light e extreme? ( in grandi linee)
anticipatamente grazie
-
Quote:
Maxnj
Quali sono le differenze tra il regular, light e extreme? ( in grandi linee)
anticipatamente grazie
La differenza maggiore sta nei voltaggi, ma ci sono parecchie differenze "sotto il cofano". Meglio chiedere maggiori dettagli nel thread apposito