Visualizzazione stampabile
-
ma si può eliminare l'effetto crt off della look?
-
Non lo so, questa wizzed non mi convince. Ink effect non funzionante, le impostazioni "la densità" e "AC!D" fanno crashare impostazioni. Recupero il nandroid e torno sulla YSF
-
ysf? sarebbe?
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Non lo so, questa wizzed non mi convince. Ink effect non funzionante, le impostazioni "la densità" e "AC!D" fanno crashare impostazioni. Recupero il nandroid e torno sulla YSF
-
Quote:
gpp_86
ysf? sarebbe?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396914
[ROM JB 4.1.2] YSF Rom [NeatROM-based]
Almeno su questa funziona tutto....
-
Altri pareri, positivi o negativi?
Grazie
Buona giornata
-
Quote:
FreeWolF
C'è una rom in stile S5 su XDA, si chiama "Wizzedkat". Sembra buona, io la sto scaricando adesso per provarla :)
Insomma, come va? Io volevo sapere se gravitybox funziona a dovere, cioè se si riesce a centrare l'orologio e a mettere la percentuale della batteria solo numerica e di dimensioni enormi nella barra di stato. Con la precedente revolution ci riuscivo, con questa no e prima di aggiornare alla wizzedkat mi piaceva avere la certezza del funzionamento... Potresti provare x me?
-
In pratica la WizzedKat è la mia rom con il tema s5...l'autore ha iniziato usando la mia rom come base..poi ha preso il pannello notifiche, le impostazioni e adesso ha preso proprio tutta la mia rom!
E (almeno fino a qualche build fa) è nemmeno stato capace di cancellare RevolutionRom Build 2 nelle informazioni del dispositivo..assurdo!
-
Quote:
tutangigi
In pratica la WizzedKat è la mia rom con il tema s5...l'autore ha iniziato usando la mia rom come base..poi ha preso il pannello notifiche, le impostazioni e adesso ha preso proprio tutta la mia rom!
E (almeno fino a qualche build fa) è nemmeno stato capace di cancellare RevolutionRom Build 2 nelle informazioni del dispositivo..assurdo!
In sezione ti ha menzionato nei crediti.. Per caso gli hai concesso di costruire sulla tua build?
-
@peppecampisi no, mia ha solo chiesto il permesso di usare la lockscreen nella sua rom, il resto è "abusivo"
-
Quote:
tutangigi
E il bello è anche che non va una sega, al contrario della tua che almeno funzionava tutto....