Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
E il bello è anche che non va una sega, al contrario della tua che almeno funzionava tutto....
Non va appunto l'ink effect che a mio parere non serve a nulla, il configuratore acid non lo uso neanche, tantomeno la densità che è già settata correttamente. Non per essere di parte, ma ha fatto un buon lavoro, la rom ha relase ogni 2/3 giorni ed è in continuo sviluppo. Considerando che il ''dev'' non ha neanche un s2 ha fatto parecchio
-
Non voglio essere di parte neanche io, ma se una rom la prendi già funzionante e gli aggiungi solo due/tre cose che neanche funzionano, abbi pazienza non hai fatto un buon lavoro. ..
-
Ovviamente se la base funziona bene anche le derivate funzioneranno bene...però il dev non solo non mi ha chiesto i pemessi ma non è capace di fare niente praticamente (sta usando ancora le impostazioni a schede di s4 perchè non sa nemmeno ripristinare correttamente le impostazioni singole), e, giusto per la cronaca, il tema non è nemmeno suo (cercate Kik0o su xda)
-
Quote:
matteo2
Insomma, come va? Io volevo sapere se gravitybox funziona a dovere, cioè se si riesce a centrare l'orologio e a mettere la percentuale della batteria solo numerica e di dimensioni enormi nella barra di stato. Con la precedente revolution ci riuscivo, con questa no e prima di aggiornare alla wizzedkat mi piaceva avere la certezza del funzionamento... Potresti provare x me?
Ciao, lascia perdere questa rom (Wizzedkat), per alcune cose è un bug dietro l'altro, la grafica non è ottimizzata per niente, S-voice non funziona se non andando a togliere "Samsung-TTS.apk" con titanium backup e se non lo si fa continua a dare in loop l'errore "Samsung TTS ha smesso di funzionare"....Insomma se proprio vuoi una rom simile al GS5 ti consiglio la YSF rom. Ripeto evita la wizzedkat :)
-
Quote:
FreeWolF
Ciao, lascia perdere questa rom (Wizzedkat), per alcune cose è un bug dietro l'altro, la grafica non è ottimizzata per niente, S-voice non funziona se non andando a togliere "Samsung-TTS.apk" con titanium backup e se non lo si fa continua a dare in loop l'errore "Samsung TTS ha smesso di funzionare"....Insomma se proprio vuoi una rom simile al GS5 ti consiglio la YSF rom. Ripeto evita la wizzedkat :)
Stavo per scrivere la stessa cosa.... :-)
-
@tutangigi immaginavo ci fosse qualcosa dietro. Avrei bisogno di un tuo aiuto:
con la precedente tua revolution riuscivo a utilizzare tranquillamente gravitybox con cui in particolare centravo l'orologio e la batteria la sostituivo con solo un enorme numero (verde durante la ricarica); cosa che con questa mi risulta impossibile. Il problema penso sia dovuto alla base stock. Cosa posso fare?
-
quale build è meglio scaricare? ci sono build 1 e build 2 cosa cambia? le gapps sono incluse sempre? grazie
-
Allora premetto che sto usando questa rom già da diverso tempo (in coppia col kernel Apolo che mi segnala le notifiche attraverso i led bianchi in basso e spegne lo schermo come i nexus......) e sono molto contento.
Per me tutangigi ha fatto un gran bel lavoro... e con questo post, oltre a rinnovare i complimenti, gli chiedevo come fare x modificare la voce "Versione Android 4.4.2" presente nelle info dispositivo, in 4.1.2 o 4.2.2 (secondo me + reale).
P.S. Da ascoltatore di musica con lo smartphone mi manca molto una utility come il DSP....
-
che recovery serve per questa rom? la CWM per kitkat va bene?
-
Sono riuscito ad avviare il cell, come si fa a impostare il multiwindow?