Facci sapere anche le tue impressioni sulla nuova build mi raccomando ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei provare questa rom, potete dirmi tutta la procedura da seguire dato che mastico pochissimo questo argomento?
Attualmente monto:
JZO54K.I9100XWLSW
I9100NEK12
KERNEL 3.0.101-APOLO_4.13_LIGHTF-TWRP-GF40153
Salve, vorrei provare questa rom, potete dirmi tutta la procedura da seguire dato che mastico pochissimo questo argomento?
Attualmente monto:
JZO54K.I9100XWLSW
I9100NEK12
KERNEL 3.0.101-APOLO_4.13_LIGHTF-TWRP-GF40153
Help tutangigi.....
Nell'installare dei font alternativi, mi si è modificato (non so come...) il carattere predefinito del sistema (fra l'altro un font strano e poco leggibile...)
Non sarebbe un problema, (infatti il testo della maggior parte delle applicazioni e' quello impostato nel comodo menu dei caratteri, quindi quello voluto), ma i browser (sia quello stock che chrome), si ostinano a lavorare col font di default del sistema.
Come fare x rendere predefinito il font desiderato? (nel mio caso userei Roboto..)
Grazie x l'aiuto...
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy s2 4.2.2 o note tre?
Grazie delle risposte
Salve a tutti
ma una rom stile galaxy S2 4.2.2, S4 o note tre?
Grazie delle risposte
Intendevo un'altra, prima avevo questa adesso la YSF, anche questa molto bella, ma ho sempre lo stesso problema. Installando l' account Samsung mi esce spesso il mss l' app TTF è stata bloccata.
Ho fatto il flash con i 3 wipe forse devo partire con un deep clean?
Preferivo la revolution x via del menù diviso in schede ma forse la YSF è un po + avanti
Buona giornata
@marcoweb flasha la rom di nuovo