Visualizzazione stampabile
-
salve
ho scoperto questa rom e mi piace veramente
solo che incontro 2 problemi:
1 - il tasto power se lo premo velocemente accende e spegne il monitor normalmente, ma se lo premo + a lungo mi aspettavo il classsico menu con le opzioni , spegni reboot o muting..
a me si spegne direttamente, non vedo nessun menù
2 - il piccolo menu a tendina laterale lo abilto e funziona, ma se riavvio il dispositivo , non cè +
cosa può dipendere quanto ?
Bye max
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
salve
1 - il tasto power se lo premo velocemente accende e spegne il monitor normalmente, ma se lo premo + a lungo mi aspettavo il classsico menu con le opzioni , spegni reboot o muting..
2 - il piccolo menu a tendina laterale lo abilto e funziona, ma se riavvio il dispositivo , non cè +
Bye max
E' normale, se premi velocemente spegne il monitor, una pressione intermedia appare il menù spegnimento, una pressione lunga spegne il telefono direttamente.
Il 2' problema non capisco, che menù intendi?
-
Quote:
roninet
salve
Bye max
1- le opzioni spegnimento vanno settate in impostazioni> schermo. In fondo al menu dovrai spuntare le caselle di tutte le opzioni che vuoi nel popup che ti compare alla pressione lunga del tasto Power.
2- il menu a tendina di cui parli si chiama "multiwindow", e in effetti ogni volta che riavvii il telefono sei costretto a disabilitarlo e riabilitarlo. Non chiedermi il perché, ma ha sempre funzionato così. Funzionava così anche al mio note3 stock (quando era stock :p)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
1- le opzioni spegnimento vanno settate in impostazioni> schermo. In fondo al menu dovrai spuntare le caselle di tutte le opzioni che vuoi nel popup che ti compare alla pressione lunga del tasto Power.
2- il menu a tendina di cui parli si chiama "multiwindow", e in effetti ogni volta che riavvii il telefono sei costretto a disabilitarlo e riabilitarlo. Non chiedermi il perché, ma ha sempre funzionato così. Funzionava così anche al mio note3 stock (quando era stock :p)
Intanto grazie
1 - non trovo qianto mi dici
direttamente impostazioni > scermo non lo trovo, trovo imp. > disp. > display ma li dentro non capisco propiro dove parare...
2 - chiaro
Max
-
Quote:
roninet
Intanto grazie
1 - non trovo qianto mi dici
direttamente impostazioni > scermo non lo trovo, trovo imp. > disp. > display ma li dentro non capisco propiro dove parare...
2 - chiaro
Max
Non hai niente del genere?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/emasu5u6.jpg
-
assolutamente no
dovè sta roba ??
non è che devo abilitare qualcosa da qualche parte ?
Max
-
Mi sa che ti deve aiutare chi ha ancora questa. Io sono passato ad altro, ma ricordo che la procedura era uguale
Vuoi farmi gli screenshot delle pagine impostazioni? Se lo vedo potrei guidarti passo passo
-
ma..
non voglio + perderci tempo
ne ho scricate 5 o 6 di rom che sono tutte + o - la stessa e tutte lo stesso problema
io uso un'altra rom che è la slimsaber in un altro 9100 , ma essendomi avanzato un'altro 9100 lo uso per giocarci e mi piaceva l0'idea di una simil stok..
adsso devo scappare ci guarderò prox .
ma a memoria che percorso fai/facevi per accedere a quella skermata ?
Bye max
-
Quote:
roninet
ma..
non voglio + perderci tempo
ne ho scricate 5 o 6 di rom che sono tutte + o - la stessa e tutte lo stesso problema
io uso un'altra rom che è la slimsaber in un altro 9100 , ma essendomi avanzato un'altro 9100 lo uso per giocarci e mi piaceva l0'idea di una simil stok..
adsso devo scappare ci guarderò prox .
ma a memoria che percorso fai/facevi per accedere a quella skermata ?
Bye max
Quella che ti ho detto, che poi la chiami schermo o la chiami display non cambia nulla, ma parlo comunque di un paio di mesi fa e potrei sbagliarmi. Giraci un pò nelle impostazioni e vedrai che la troverai
-
Ciao a tutti, ho provato ad installare questa rom ma non riesco a far avviare il telefono, è in bootloop continuo sulla scritta samsung che appare all'accensione.. Ho provato a fare i tre wipe anche dopo l'installazione ma non è servito a nulla.. Qualche idea? Grazie in anticipo