Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Non una brillante idea... Crash di motore sintesi google e di Samsung TTS adesso... Help!
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Prova adesso a riscaricare dal play store il motore di sintesi e vedi cosa succede
-
1 allegato(i)
@tutangigi ho trovato un piccolo "bug grafico", nella lockscreen stock con blocco settato su sequenza, in basso l'opzione per le chiamate di emergenza "è tagliata", cioè si vede soltanto metà scritta.
Allego uno screen.
-
2 allegato(i)
Quote:
rickyy22
@tutangigi ho trovato un piccolo "bug grafico", nella lockscreen stock con blocco settato su sequenza, in basso l'opzione per le chiamate di emergenza "è tagliata", cioè si vede soltanto metà scritta.
Allego uno screen.
EDIT: le immagini che mancano sono queste :)
RIEDIT: scusate il doppio post, ho sbagliato D:
-
Come avevo già consigliato in un altro topic, se volete avere tutti gli sfondi (e anche suonerie) delle rom stock e custom più famose vi basta installare l'app DroidPapers ;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io ho cambiato kernel perché apolo mi dà una grande comodità: impostare il lampeggio dei due softkey in presenza di una notifica (da schermo spento). Per il nostro dispositivo che non prevede il led di stato per me è una cosa irrinunciabile
Segnalo una nuova mod trovata per caso su XDA, launcher con griglia della home 5x5 e drawer invertito griglia 5x6. Mi spiego meglio con uno screenshot
https://www.dropbox.com/s/ruri45mn6p...5x6_SCR_on.zip
Come si fa ad impostare il lampeggio dei softkey? A quale voce corrisponde sul configuratore? Grazie in anticipo :)
Trovato..
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova adesso a riscaricare dal play store il motore di sintesi e vedi cosa succede
tutto ok ora, ci ho messo un po perche non riuscivo ad entrare nel menu sintesi vocale per colpa di samsung TTS ma ora funziona tutto alla grande
-
Quote:
Nex94
Non una brillante idea... Crash di motore sintesi google e di Samsung TTS adesso... Help!
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Io ho fatto così, poi come si dice, ogni s2 è una storia a sè :D
Inviato da una lavatrice.
-
@carlo201983 il crt off non è integrato e non uso xposed quindi non ti so dire...la lockscreen a me funziona perfettamente e non riesco a riprodurre il bug quindi non ti so dire..prova a fare uno screen o a registrare lo schermo perchè se non riesco a riprodurlo non posso neanche risolverlo
@PasqualeLucanoDOC81 l'utente su xda di cui hai likato il post
@rickyy22 sisi me ne sono accorto stamattina, fixerò nella prossima relase
-
Quote:
tutangigi
@PasqualeLucanoDOC81 l'utente su xda di cui hai likato il post
Ehm, io ho linkato il collegamento al mio dropbox, non un post di un utente di XDA....
-
Tutangigi. E' impossibile fare uno screen ne' tantomeno il video. Non lo fa sempre. Uff :rolleyes::banghead: