Allora Tutangigi il bug lo fa solo in una circostanza ovvero faccio un esempio. Se ti arriva una notifica wechat o un sms ed apri la notifica dalla tendina appare per una frazione di secondo questo sdondo
Visualizzazione stampabile
Allora Tutangigi il bug lo fa solo in una circostanza ovvero faccio un esempio. Se ti arriva una notifica wechat o un sms ed apri la notifica dalla tendina appare per una frazione di secondo questo sdondo
Niente, ricomincia a crashare... Boh...Quote:
Originariamente inviato da Nex94
tutto ok ora, ci ho messo un po perche non riuscivo ad entrare nel menu sintesi vocale per colpa di samsung TTS ma ora funziona tutto alla grandeQuote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Prova adesso a riscaricare dal play store il motore di sintesi e vedi cosa succede
Ho un'altra bug per te @tutangigi. Se aspetti la schermata del pin all'accensione vedrai che e parecchio traslata verso l'alto, e non ti permette di vedere il numero di tentativi :) per il resto nessun problema :)
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Grazie Tutangigi per questa fantastica ROM :)
ci dai sempre l'emozione di avere un terminale SAMSUNG nuovo ;) !!!!
a proposito !!! non so se già lo sai, (io credo di si) ma comunque te lo dico lo stesso è uscita la ROM SAMSUNG 4.4.2 per NOTE 3 polacchi che contiene anche l'italiano, non so se e quanto puo essere di aiuto per il futuro porting 4.4.2 basato su cyanogenmod 11 che stavi realizzando.
Saluti e grazie di nuovo :).
Dopo il primo giorno di utilizzo posso dire che i consumi della rom sono molto bassi... oggi non l'ho usato molto ma comunque la differenza con la NeatRom che avevo prima si nota giá....
Utilizzo 50 minuti di screen on con wi-fi e 4h di radio....
come si può notare la radio va perfettamente in deep sleep riducendo di molto i consumi....Spoiler:
La radio l'ho ascoltata dalle 17:37 alle 21:30....
Spoiler:
Ottimo lavoro tutangigi:thumbup::beer::)
PS: per chi se lo chiedesse la mod che ho flashato per cambiare la status e i toggles è questa.... non mi piace molto ma mi mancavano i toggles del LockNow, Reboot, Power e la barra della luminosità non mi serve dato che preferisco usare Lux;)
Provata, velocissima, montato l'Apolo e consumi bassissimi. Al prossimo ciclo metto qualche screen.. ottimo lavoro! :)
E' possibile usare le mod per la LSW deodexed o alcune mandano in boot loop ?
Alcune sì, alcune no. Evita accuratamente il crt off, quello manda in bootloop
EDIT - https://www.dropbox.com/sh/h3bpxxe1br7sgs7/XT7o8uPSfL
Qui tutte quelle personalmente testate