Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Perché non lo abiliti da gravitybox (modulo di xposed)?
Mi sembra che qualcuno ci aveva provato ma mi sembra di ricordare che non andava.
-
Quote:
carlo201983
Mi sembra che qualcuno ci aveva provato ma mi sembra di ricordare che non andava.
N1m0Y ci ha provato da xposed e anche io, poi abbiamo provato anche da Apolo ma niente da fare
-
Quote:
carlo201983
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
N1m0Y ci ha provato da xposed e anche io, poi abbiamo provato anche da Apolo ma niente da fare
Io l'ho provato da Xblast non da gravity.... appena finisco il ciclo provo da gravity;)
-
Ok ho finito il primo ciclo....
Ecco i risultati finali...
+ le 4h di radio FM.... come primo ciclo non mi sembra affatto male:thumbup:
-
Quote:
N1m0Y
Io l'ho provato da Xblast non da gravity.... appena finisco il ciclo provo da gravity;)
Ah ok, come non detto... ;):D
-
Quote:
N1m0Y
Ok ho finito il primo ciclo....
Ecco i risultati finali...
+ le 4h di radio FM.... come primo ciclo non mi sembra affatto male:thumbup:
Attiva il thetering connessione dati. Non si riesce a fare metà giornata. ;(
-
Io faccio 3 ore di schermo e tutta la giornata con wifi e 3g sempre attivi. Kernel Apolo
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Quote:
carlo201983
Attiva il thetering connessione dati. Non si riesce a fare metà giornata. ;(
E vabbé, che pretendi? Il thetering è risaputo che consumi quanto un forno industriale a induzione
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
E vabbé, che pretendi? Il thetering è risaputo che consumi quanto un forno industriale a induzione
Peggio.. Sembra una macchina turbo benzina..
-
@tutangigi ho visto il link che hanno postato della rom like s4 ho visto dagli screen che ha i toggle scrollabili non puoi integrarli anche tu nella build 2?