Un paio di screenshoot per rendervi conto meglioi toogle
![]()
Ringrazio tutangigi per l'ottimo lavoro fatto con questa rom, però ho notato che in alcuni casi nn va in deep sleep e rimane attivo quindi volevo chiedere se cambiando kernel e quindi mettendo apolo questo problema viene risolto. Nel caso di risposta affermativa qualkuno può postarmi il link da dove prendere il kernel. Grazie a tutti.
Salve a tutti, vorrei provare questa rom, quale è l' ultima versione e in che data? Vedo parecche versioni... build 1/2 ecc
Potete postare il link?
Anticipatamente grazie
Max
Ultima modifica di Maxnj; 12-03-14 alle 12:58
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Prima pagina build 2
Ichigo8 questo e i link di apolo https://docs.google.com/folderview?u...1dIQ0ZPbFIwZk0
Ultima modifica di gino66; 12-03-14 alle 14:06
s7 edge tematissimo gino66
Maxnj (12-03-14)
La rom ha i profili? Ha anche cLock per la schermata di blocco? (come c'erano nella vecchia revolution)
Ultima modifica di matteo2; 13-03-14 alle 00:48
Buongiorno, ma il file dell' ultima Rom è da 184 mega? chiedo perchè tempo fa ne avevo provata una versione ma non ricordo quale e non vorrei imettere la stessa.
Grazie
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Maxnj (13-03-14)
Scarica la build1 e estrai la tastiera da lì, no?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]