Vorrei fare aggiungere come miglioria questa immagine pre-signature(Resurrection Remix):
Secondo voi sarebbe possibile? Se si in che modo?
Vorrei fare aggiungere come miglioria questa immagine pre-signature(Resurrection Remix):
Secondo voi sarebbe possibile? Se si in che modo?
come fa a non piacertitu cosa proporresti?
Ciao ragazzi, stavo utilizzando questa Rom da tempo..diciamo in contemporanea con xda, la versione con la quale mi sono trovato meglio tra performance-stabilità e durata è la 5.2
Ora sono tornato al cel stock perchè avevo delle lamentele sulla qualità audio delle telefonate, è successo a qualcun'altro?
Volevo però dire che il buon vecchio s2 ora è un chiodo rispetto a prima, quindi massima stima a chi lavora su queste rom, davvero pazzesco il salto di qulità!
Ragazzi ma il modem ms3 dove lo trovo? Ho visto che mettendo quelli presi dal trad dei modem mi danno problemi qualsiasi prendo. Quelli in prima pag sul trad della slimkat mi vanno bene sono che con ms3 mi trovavo meglio
Ultima modifica di gpp_86; 06-03-14 alle 07:59
probabilmente e' un problema KK generico, ma il 3g durante le chiamate a voi funziona?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
ragazzi, oggi vi presento un problemino niente male...
dopo aver installato la RR kitkat 4.4.2 e kernerl dorimax10 , link2sd ha deciso che la seconda partizione si debba chiamare sdext che difatti non mi permette di vedere la sdcard1 che invece è riconosciuta giustamente da ESexplorer come scheda di memoria sd esterna.
Risultato? non posso spostare le app sull'sd perchè la partizione riconosciuta come sdext è la seconda partizione della memoria interna.
Però, e qui vine il bell, se tolgo fisicamente l'sd dal cellulare, non mi vede neanche più quella che prima era la sdext
Che fare secondo voi?
grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App